Il "mostro" da 420 CV sarà sempre condotto da Sabine Schmitz lungo le curve dell'inferno verde in attesa che esca la nuova M5 F10.
L'ho letta anch'io questa notizia, ma c'era scritto che non l'avrebbe più guidata Sabine.. boh.. avrò letto male Chissà se quando esce la nuova M5 la ri-proporranno ring-taxi.. o se vogliono mantenere l'aspirato in generale come taxi..
Secondo me appena arrivera' la M5 , subito la metteranno al suo posto di taxi ring......tanta spinta e quella curiosita' del diff M elettronico credo che saran un'accoppiata gustosa...
Confermo... ...Sabine non collaborerà più con BMW per i Ring Taxi. Da altre fonti avevo appreso che pare che BMW spendesse di più nel pagare lei che per il noleggio annuale della pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi utenti Mdotati prigrissimi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.nuerburgring.de/en/angebote/driving-experiences/co-pilot-fahrten/bmw-ring-taxi.html?no_cache=1&sword_list[0]=taxi
azzarola se è bella però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz' se mi ripiglio dall'intervento in tempo per andare al Ring in agosto con la mia M posso provare a spacciarmi per un taxi non "ufficiale" e tirare su qualche Euro
Viste dal vivo questo weekend........Sabine come già detto non c'è......e non spazzolano più come con l' M5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />