la battuta è sempre una , il 335i va forte sul dritto ma poi quando iniziano le curve...Guardate che non è una panda eh , io delle voltè prendo delle curve ad altissima velocità senza accorgermene , mah...Vorrei proprio vedere se un 335i guidato da uno bravo è lento in curva..
Le pagine del Forum sono piene di interventi che gridano all'intervento dei moderatori, all'indignazione per l'ennesimo messaggio scomposto dell'altro. Vi invito a riflettere onestamente e con calma sui vostri interventi, prima di pensare a quelli degli altri.
IMHO le trazioni AWD hanno sempre un'accelerazione da fermo praticamente imparagonabile. Ho da poco visto un video di una subaru STi (modificata da 440 CV) che le ha date in accelerazione ad una Gallardo superleggera. Certo però che ad un'accelerazione migliore, pecca sulla velocità massima
Ciao a tutti!!!ho letto tutto il 3d e vi voglio dire anche la mia.....però prima leggetevi il primo post di questo 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149192 secondo me i video di yt sono si da vedere ma non prenderli come verita assoluta...l'unica cosa valida è prendere le due auto in questione(in versione originale per poterne esaltare pregi e difetti) e andare in una pista non troppo veloce(per cercare di sollecitare la meccanica ed il telaio visto ke il motore valido lo hanno entrambe) e girare come dei matti..... Forse a fine giornata avrete tratto conclusioni ricordando ke cmq ci sono una miriade di variabili ambientali e meccaniche. Conclusioni: M3 E46 eh mej!!!(in romagnolo,in italiano il meglio!!)
Forse sullo spunto. Ma una volta presa aderenza la dispersione di potenza per le 4 ruote motrici è un handicap...
lo spunto lo posso anche capire..anzi,piu hai potenza,peggio è!la trazione è assai importante anche se è vero che nel complesso l'integrale ti ruba un po della cavalleria totale alla ruota...
Allora,se la Rs4 le prendesse dalla M3 in accelerazione da fermo significherebbe che l'audi può mettersi a fare tricicli per bambini,perchè sono due macchine con peso simile e motore simile,che dichiarano gli stessi cv,solo che l'audi è 4wd e l'M TP. Io con la mia vecchia Sti (elaborata) davo paga a una montagna di macchine sullo 0-100,anche dotate di molti più cv ma anche molto meno efficaci a livello di grip in partenza salvo poi perdere di competitività dopo i 220/230 soprattutto per aereodinamica e per lo sbalzo di rapportatura tra 4° e 5°. Fino a quella velocità andava più forte dell'M3 e46 e anche di 996 S tiptronic . Ho provato a fondo l'e92 e ti posso garantire (a mio parere ovviamente) che è superiore all'audi come handling,motore in generale,sterzo,comunicatività etc.L'audi diventa superiore sul bagnato dove fa valere il maggior grip della trazione integrale.E' risaputo in definitiva che il 4.2 audi è inferiore di una spanna al 4.0 bmw M come prestazioni. Cosi è come la vedo io :wink:
Scusa ma non ho capito dove vuoi arrivare... All'inizio dici che se RS4 le prendesse da M3 potrebbero smettere di produrla, poi dici che con l'Impreza 4WD davi paga alle TP più potenti... E alla fine che il 4.0 BMW è superiore una spanna.... Chi vince allora 'sto 0-100???
P.S. Ho trovato questo.... Qui non sono ne auto truccate ne taroccate varie di Youtube... http://www.autovideoblog.it/confronti/confronto-su-strada-di-audi-rs4-bmw-m3-coupe-e-mercedesc%20C-63-amg.html
Grazie tante ma con sotto il sedere un 6.2 litri anche io volo... Eppure pensa che anche lei con quasi 40 CV in più, sul giro in pista le prende dalla Emmona... ... Goduria....
grazie stig!!!!!!!!azz....il prossimo che ride quando credo che la //M prevale lo mando a prendere con una panda!!!!!!!!!!!!!!