Allora dal mio post di prima, togli pure la faccina, sono serissimo! Un'occasione del genere non me la faccio sfuggire!
Ogni tanto vado e vengo da Monaco, abreve devo fare un salto er revisionare la 7, potresti montare su:wink:
Se vai su prima di fine maggio, son costretto a saltare, ma magari quella successiva, in caso ci sentiamo via PM!, grazie cmq!
Ragazzi ieri sono entrato a Monza con Una RS4 del 2002..mah..delusione..i casi sono due,o sono abituato alla emme e non mi accorgo se le altre auto vanno di più o di meno ,o è così facile da guidare che nemmeno ci si accorge se va forte o no..cmq ha girato in 2.29 scarsi solo 2 sec più veloce di quanto giravo io con il Golf gti (180 cv in meno!!)Mah...magari sul dritto va più della emme ma nelle staccate e di assetto ,nelle due di lesmo e ingresso parabolica non c'è paragone con la emme secondo me...
L'rs4 di quell'epoca era un grande bluf. Un carretto mal fatto, imho, le prendeva in lungo ed in largo da tutti, tranne che nelle prezzolate prove su strada delle riviste, dove usciva una vettura che non era nemmeno parente di quella che consegnavano ai clienti. Politica audi----
E' curioso come i valori di prova delle audi fossero anni luce distanti dalla realtà. Tanto curioso che nascono sospetti, nel caso di 1 rivista tedesca e 2 francesi, sospetti divenuti condanne.
bè...l'rs4 del video ha 440 cavalli l'm3 è tutta originale...dal mio punto di vista dato che possiedo un'm,in pista il discorso cambia