Bmw m3 e46 turbizzato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw m3 e46 turbizzato

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Doch16, 23 Febbraio 2017.

  1. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Dopo l M4 e la volta della piu' piccola M3 e46 ma turbizzata, il video si riferisce durante le fasi di regolazione della nuova gestione motore:wink:

    [video=youtube_share;-beZOpTIWzA]https://youtu.be/-beZOpTIWzA[/video]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2017
  2. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Un mostro!!!

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     
  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    Wowwww
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    se ci sono state modifiche a bielle, pistoni e albero motore, quali?

    che pressione di sovralimentazione?

    saluti
     
  5. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Naturalmente

    [​IMG][/img]

    [​IMG][/img]

    [​IMG][/img]

    Se fai un lavoro lo devi fare bene:wink:
     
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    davvero notevole;

    le bielle che lunghezza hanno e il rapporto di compressione?

    saluti
     
  7. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Le bielle sono della Pauter con bulloni arp

    [​IMG][/img]

    [​IMG][/img]
     
  8. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    degli elementi molto curati;

    le viti delle bielle nella versione originale erano un po' critiche;

    i pistoni hanno ridotto il rapporto di compressione, immagino;

    un punto delicato è lo spessore della parte dei cilindri ; essendo l'interasse 91 mm e l'alesaggio di 87 mm "rimangono " solo 4 mm nella zona meno spessa;

    anche i prigionieri della testata sembrano diversi,

    sicuramente un bel lavoro;

    complimenti
     

Condividi questa Pagina