Cosa ne pensate di questo confronto??? Devo provare la 997 e chiedendo ad un preparatore mi ha detto che la M3 E46 non può competere con una 997.... Ho dei dubbi. E vero che l'ha paragonata alla 997 Cup "che io lo interpreto come la GT3" e allora dico che in effetti è una gran bella macchina.... Ma la 997 di serie carrera 2 penso che non riesca a competere con la M3 E46. Cosa ne pensate?
Io non ho capito cosa vuoi fare, perche', e cosa ti aspetti. Se sei soddisfatto della M3 E46 non la cambiare. Idem con la 997.
Io ho la M3 E46 e mi trovo bene appena riparata in tutti i suoi frangenti!!! Ma mi piace provare e avere macchine sportive e mi hanno offerto di provare una 997!!! L'idea è ho la cambio e ci metto supra anche bei dindini con una 997 se mi piacesse di più o mi abellisco la mia emmona e me la faccio per bene!!!
la carrera S 997 , motore 350 cv, era molto più veloce della M 3 E 46, solo la versione CSL poteva competere, saluti
vai all'ikea con la 997 e vediamo se riesci a portarti a casa un comodino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono due tipi di auto pensate diversamente, un reale confronto sta solo a te, quale ti piace di più? Il resto è solo fuffa imho... a meno che il confronto non si basi solo sulla pura "velocità", il che è abbastanza miope, sempre imho
Ma peggio... Vai con la 997 in 4 adulti all'Ikea per prendere un mestolo e consegna all'uscita della macchina un calendario per non perdere il segno con le bestemmie Appunto.
Personalmente preferirei sempre l'M alla 997 carrera 2.... Le cose cambiano con una 997 4s o superiore
Beh ma se ti piacciono le 4x4 allora anche la S5 e la RS5 potrebbero essere una buona alternativa, oltretutto in linea con gli spazi e la comodita' della M3.
Sicuramente sono ottime alternative all M, anzi se non ci sarebbe il problema superbollo ci avrei già fatto un pensierino