Come da titolo,solo a persone interessate e che ne prendano cura amorevolmente, vendo M3 E36, per passaggio ad M3 E46 o 330cabrio. Caratteristiche BMW ///M3 E36: -3.0l 6 cilindri (286cv) -149.000 Km -colore shawarzmetallic -ABS -airbag lato guida -sedili sportivi pelle ghiaccio in condizioni come nuovi(vedi foto) -sedili ant. riscaldati elettricamente -cruscotto bicolore -tettuccio elettrico -faretti di cortesia su cielo e alette parasole -vetri fumè posteriori + lunotto -idroguida -angel eyes Hella -gemme frecce laterali bianche -frecce bianche posteriori -cerchi 9x19"+10x19" omologati -gomme 245-40ant e 265-30 NUOVE!! al posteriore -clima bizona automatico -computer di bordo 18 tasti -specchi elettrici -vetri elettrici -parabrezza benessere con fascia verde -paraurti ant+post piu barre paracolpi laterali, tutti in tinta con carrozzeria -chiusura centralizzata -centralina e cammes -assetto a ghiera regolabile in altezza e durezza -scarico Hartge (suono fantastico) -telefono veicolare GPS originale BMW -impianto TV-DVD-MP3 con schermo 7" (ampli JBL 100w per alti + ampli Boss 500wx2 per bassi + 8 woofer da portiera Impact su pannelli in pelle ò 4 medi+4 tweeter+2 tweeter a trombetta + subwoofer Bazooka cilindrico,impianto 1500W totali) Auto in condizioni impeccabili, tagliando generale 10/2005, a settembre 2005 fatta pulizia interna a vapore, pulizia motore, cera a caldo. Non ho nessuna fretta di venderla, anche perchè mi piace molto, solo se trovo un offerta consona al valore dell'auto e di tutti gli accessori, sono disposto a venderla per passaggio ad M3 e46 o 330cabrio. Valuto offerte - No permute. Per qualsiasi altra info: 333.2391014 [/img]
Re: Bmw M3 E36 Passo alla sorellina maggiore..è per quello, solo se però trovo colui che ne prenderà cura amorevolmente, altrimenti la tengo stretta in garage... :wink:
Ma nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! L'hai appena presa!! Devo correre su a Bassano a vederla prima che la dai via!! :wink:
Ma guarda che se la do via, parte per una ottima sostituta, però se la vendo, voglio trovare una persona che se ne prenda cura un appassionato del marchio. Mi ripeto dicendo che la mia emmona mi piace tantissimo, ma se trovo cio che dico io, sarei disposto a cederla. Intanto resta gelosamente custodita nel mio garage, potrebbe anche essere che non trovo niente che mi alletta, e che me la tenga ancora per molto tempo... :wink:
azz mi dispiace!!!! tanti auguri di buona vendita ma solo xkè vuoi passare alla sorellona.... è bellissima la tua macchina :wink:
Non sono ancora sicuro di venderla, mi piace moltissimo...solo se trovo una sostituta e degna sorella maggiore la cambio, altrimenti rimane lei la mia "reginetta", diciamo che piu che una vendita è un analisi di mercato.
sto cercando un M3 e46, che deve avere le suddette caratteristiche: 19", navi, pelle,xeno oltre gli optional piu normali, colori o schwarz metallic, o topazblau, non mi interessa SMGII o manuale. lo stessa configurazione la vorrei per un bel 330 cabrio, che in piu deve avere, hard top e frangivento. Questo è come le vorrei
Ho trovato qualcosa che potrebbe sostituire la mia M3, vedi topic nella sezione SERIE 3 E46., quindi a chi interessa la mia M3 tagliandata e tutta a posto, la venga a vedere e provare prima che se la prenda un concessionario. Il prezzo è molto interessante visto le caratteristiche e accessori(full optional) dell'auto. Chi interessato mi chiami pure: 333.2391014 Daniele
ma in concessionario quanto ti danno? dubito fortemente che ti valutano il valore dei cerchi da 19" e dell'impianto stereo
Il conce me la tiene in contovendita. Preferirei venderla ad uno del forum, o per lo meno un appassionato del marchio, visto le qualità del mezzo in questione.