Questa sera stavo percorrendo un'autosrada "tedesca" a una velocità non troppo sostenuta, diciamo 130-140 km/h quando ad un certo punto mi ritrovo una porsche carrera 997 4s nuova di zecca a 2 metri dal mio sedere... lo faccio passare ma lui mentre mi passa, mi gurada e sorride ...allora mi sono detto ... adesso mi ci metto dietro per vedere quanto mi prende :arrow: ...ma colpo di scena, non prendeva proprio niente, anzi!! appena aprimamo il gas tendeva a prendermi qualche metro ma come la mia arrivava sui 6000 giri gli andavo sotto , la stada non era propio desera quindi ogno tanto dovevamo decelerare ma sia di 3' che di 4' e di 5' dopo i 6000giri mi avvicinavo!! O quel porsche aveva qualche problema( il che mi sembra strano perchè era nuovissimo) oppure la M va veramente tanto finale della storia, quando io ho dovuto rallentare per uscire dall'autostrada l'ho salutato... e non vi dico la faccia che aveva ()
bbuhauahuauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauhauauhauhauhauhauhauha ti avrà visto col berlinone e ha detto "guarda sto tamarro che fa finta di avere l'M3".... grande prova
porca.... mi confondo sempre tra te e lucastredueuno (che ce l'ha nera pure lui e vi siete iscritti più o meno lo stesso periodo)... caz.. te c'hai il coupè.. vabbè.... avrà pensato che era una normalissima E36
Sigh, sigh sono ancora alla ricerca . . . . . . spero vivamente che finisca al più presto nel migliore dei modi!!!! E te Herr Doktor come te la passi? :question:
Se non erro è stato appena presentato ed essendo in Germania può essere tranquillamente uno dei primi venduti!!
MMMMH! MI ASSOCIO. E' appena stato presentato, mi sembra starno giri già. però essendo in germania mi coglie il dubbio che qualche fanatico di stoccarda sapendone l'uscita l'abbia ordinata un anno fa per avrla subito! Inizialmente ero dubbioso sul fatto che non andasse tanto nonostante i 355 cv, poimi è venuto inmente che essendo una trazione 4 è molto ma molto più legata in allungo rispetto all'M, che seppur una e36 si sa che VIAGGIA! MA L'IMPORTANTE E' CHE ALLA FINE L'ELICA SIA STATA DAVANTI ALA CAVALLINA! BRAVO MBLACK!
Due sono le alternative....o quello con la 997 dopo qualche km si è fermato e le ha dato fuoco direttamente sull'autostrada,oppure lunedì mattina si presenta in conce e riempie tutti di botte Cmq complimenti!
L'emmona ruleggia, come sempre! Ma non è che stava ancora facendo il rodaggio x cui ci andava leggero?
Quarda anche a me è sembrato strano, infatti non volevo neanche provarci perchè ero convinto che avrebbe allungato e non di poco , ma alla fine posso dire che mi sono levato una bella soddisfazione perchè il tipo stava tirando e non poco... effettivamente non è che abbiamo tirato per 10km senza lasciare il gas perchè la strada non lo permetteva, ma posso dire che abbiamo fatto svariati pezzi con l'acceleratore spalancato e come la mia arrivava a regime gli andavo sotto facendogli i fari P.S. Il modello era sicuramente il 997 e dietro c'era scitto 4S, tra l'altro aveva la carrozzeria + larga del carrera normale... di preciso non sò se in Italia sia già uscita, comunque l'auto era nuovissima forse era d'importazione