BMW ///M3 E36 venduta a pezzi o per esportazione | BMWpassion forum e blog

BMW ///M3 E36 venduta a pezzi o per esportazione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da stefaniaM3, 2 Gennaio 2012.

1. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    So che per la compra-vendita c'è il mercatino.
    Infatti non intendo in questa discussione vendere direttamente, ma voglio informare chi fosse interessato e dare una mano ad un amico.

Se i mod però ritengono che ciò non sia lecito, possono immediatamente chiudere o oscurare la discussione.

Ho saputo ieri che il cognato di un mio amico che abita in un paese vicino, per gravi motivi di salute, sta cercando di vendere un bel po' di roba, perchè gli servono soldi per delle cure nel nord Italia.

Tra cui vende anche la sua BMW M3 E36 3200 cc, a pezzi o per esportazione.

Non sapevo nemmeno che avesse quest'auto, perchè la esce raramente, l'ho vista ed è in ottime condizioni. E' un vero peccato, ma tant'è.

Con il 1 febbraio dovrà togliere le targhe all'auto quindi mi ha riferito che vorrebbe fare questo:

- prendere prenotazioni per la vendita di pezzi di M3 (motore, cambio, interni, parti di carrozzeria............)
    - se entro tale data vede che ci sono abbastanza prenotazioni, smonta la macchina e vende i pezzi.
    - in caso contrario, se le prenotazioni sono poche e non vale la pena, toglierà le targhe e la venderà all'estero.

Se qualcuno è interessato me lo comunichi esclusivamente via PM.

Condividi questa Pagina