L'altro giorno, mentre passeggiavo in bici, mi sono imbattuto in questo splendido esemplare di BMW M3 E30. Lascio la parola agli esperti, non so se sia la versione più potente.
Hai le foto degli interni? La Evolution dovrebbe avere una ''linea'' rossa a meta' paraurti posteriore.
No, purtroppo non ho avuto modo di fotografare gli interni, se trovo il proprietario gli chiedo la cortesia di farmeli fotografare.
In fatti vista dal vivo qualche giorno fa' al carrefour di limbiate uguale a quella della foto stessi cerchi ma con targa originale dell'anno di inmatricolazione
Ottima documentazione.Non ne dovrebbero aver prodotte molte. Per ALPINA ed i suoi cerchi vado fuori di testa.Spettacolari.
Bella, sicuramente vale parecchio visto che non ne avranno prodotte tante, però un m3 senza s14 è un altra macchina...
Da quello che mi pare di capire da quì sì... ...62 esemplari costruiti di cui solo 2 importati ufficialmente nel Regno Unito. :wink:
L'ho vista anch'io stamane, è la stessa, girava per Polignano a mare (BA). Sulla mascherina anteriore aveva su scritto una roba tipo 3.5, credo che il tizio ci abbia messo su un motorone diverso da quello di serie...:wink: