mi raccomando con uno come me cobra di nome e di fatto nn puoi perdere neanche una puntata altrimenti la colpa sarebbe mia
ah beh...no ormaiiii:wink: cmq ho fatto delle foto più belline perchè me le hanno richieste...se volete guardate sempre qua, cliccando poi sull'album M3 E30 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dukefleed71/my_photos
in pratica ti avevo detto che il mio xxxxxxx nn interessava la tua auto poi ci siamo fatti i cazzx nostri pardin
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dukefleed71/my_photos è possibile che abbia visto l tuo gioiello a Varenna davanti al bar tabacchi qualche tempo fa? se è lei vi dico subito che le foto nn le rendono giustizia: dal vivo è spettacolare!!!!!!!!
Ce l'hai a Lecco(leggo nel tuo profilo) la macchina? Questo annuncio mi perseguita qui 3 su t4f e sono tentato di venire a vederla nelle prossime settimana(se c'è ancora),sto seriamente pensando di prendere una m3 e30:wink: Ti chiedo una cosa...vedo che lo scarico è a uscita tipo dtm,hai anche l'originale? E il fatto che sia tedesca...nel 2008 diventa comunque immatricolabile asi anche se non è da vent'anni immatricolata in Italia? Grazie,Alessandro.
Ciao Zioalex Scusa ma ho visto solo oggi il tuo messaggio. Allora, l'M3 c'è ancora, ho qualche contatto in corso ma non ancora definito, uno in particolare molto interessato. Il primo che arriva cmq se l'acchiappa. L'unica cosa che mi manca è il terminale originale, però il resto dello scarico è tutto originale. I collettori non sono mai stati cambiati, ho rimesso ieri in BMW i suoi tubi ed i suoi catalizzatori perchè per fare la revisione sono necessari (scade in agosto 2007) Il terminale è un super sprint che ha montato il precedente proprietario perchè l'originale si era deteriorato. Non piace nemmeno a me, però visto che il tipo più interessato mi ha chiesto di lasciarlo ma con i catalizzatori perchè gli piace...lo lascio per ora. Tra l'altro per il super Sprint c'è tutta la certificazione per l'omologazione di legge che tengo insieme ai documenti. Per l'ASI non ci sono problemi dal 2008, sul libretto c'è indicato l'anno di prima immatricolazione in Germania e quindi nessun problema, ho chiesto in agenzia. Il bollo scade in agosto, va pagato ancora un anno e basta e dal 2008 hai anche l'assicurazione ridotta...in genere si aggirano sui 100 euro mediamente per i veicoli ASI. Io ho una Jeep dell'82 ASI di cui pago 90 euro di assicurazione e basta e posso usarla dappertutto. Ho risposto al tuo PM indicando mail e cell, se vuoi altre info puoi contattarmi quando vuoi! Ti ha contagiato un'Alpina?:-)) E' una vettura che dà un appagamento incredibile alla guida, sia che tu vada a passeggio sia GUIDANDO. E' intuitiva al massimo ed offre un feeling che sulle auto odierne è difficile riscontrare, persino sulle M3 e36 ed e46. Attenzione però a darle sempre del lei e del voi sul bagnato... Ovviamente si capisce che è un'auto di concenzione di 20 anni fa...per molti è un elemento di fascino per altri un difetto. Lo sterzo è preciso, non c'è gioco assolutamente, ma non è immediato come sulle auto odierne e tra l'altro il volante originale oggi fà sorridere perchè sembra quello di un camion, per cui se con una BMW moderna basta girare di pochi gradi il volante per fare una curva stretta, qui lo devi girare di più. I freni sono potenti, ma il pedale non è immediato come oggi. Gli innesti del cambio sono uno a Roma ed uno a Toma...ma il cambio è precissimo. Se guidi una BMW di oggi con il manuale basta che muovi il polso e cambi marcia, qui devi proprio spostare la leva. Attenzione, non sono difetti della mia macchina, tutta la meccanica è a postissimo, così come gli elementi che ti ho descritto, addirittura ci sono le boccole in teflon degli innesti del cambio, la leva, il pomello e la cuffia nuovi...solo che la tecnologia si è molto sviluppata in 20 anni ovviamente;-) Personalmente la ritengo anche molto affascinante, ed ho potuto riscontrare che anche solo parcheggiata riscuote moltissima ammirazione, in particolare dei giovanissimi e questo mi fà piacere, perchè oggi i giovanissimi pensano quasi esclusivamente all'i-pod in macchina, trainati da operazioni di marketing che ti rendono affascinate un TDI qualsiasi con qualche gadget elettronico. ciao
Adesso sono via,appena rientro a Milano(se c'è ancora ) mi faccio sentire. Mi ha contagiato l'alpina ma più che altro la m3 da 240 cavalli del Birra,mi ha portato anche a fare un giro! Poi mi è sempre piaciuta:wink:
Sold out...venduta...grazie per l'attenzione. Mi spiace moltissimo...era proprio un gran bella! Sorry Zioalex... Adesso l'airbox ALPHA N mi ha lasciato la scimmia e lo voglio mettere sull'M Roadster...però mi sa che costa un botto...chi sa dove si può comprare?
Ho visto soltanto adesso la tua auto Duke, complimenti davvero! Per l'airbox... informati, che se lo trovi per la rodster va anche sulla mia... basta che non costi troppo però!