Bmw m3 e30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw m3 e30

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da TheMoldavian, 23 Febbraio 2016.

  1. TheMoldavian

    TheMoldavian Aspirante Pilota

    3
    0
    5 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    Salve, siccome sono un po' ignorante nel campo ed ero interessato all'acquisto di questa leggenda, vorrei sapere delle piccole cose che voi sicuramente saprete spiegarmi. Siccome stavo visualizzando degli annunci per l'auto vedevo che i parafanghi posteriori erano più allargati rispetto ad altri modelli. Cosa cambia??? Perché ho visto che la potenza cambia in base all'anno di uscita e va bene. Ma perché in alcuni tipi i parafanghi sono lisci e in altri sono bombati??
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    [MENTION=21153]fighter[/MENTION]

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. space.tilla

    space.tilla Aspirante Pilota

    37
    0
    4 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E91 LCI
    Ai tempi andavano di gran moda i parafanghi in resina da applicare sui suoi in lamiera. Se hai intenzione di prenderne una "allargata" controlla bene la zona del parafango intorno alla bombatura, questi parafanghi venivano rivettati direttamente sulla carrozzeria e raccordati a stucco, col tempo la diversa dilatazione del materiale (rivetti in ferro/parafanghi in resina) fanno "scoppiare" la vernice :wink:

    Esempio:

    [​IMG]
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non ci sono differenze per quelli posteriori tra le varie versioni, solo la Evo III aveva i parafanghi diversi, ma quelli anteriori.

    Chiede di M3 E30.
     

Condividi questa Pagina