Bmw M3 e M5 Performance Edition: Inghilterra, sono "sessanta". | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw M3 e M5 Performance Edition: Inghilterra, sono "sessanta".

Discussione in 'I modelli BMW e MINI in uscita nei prossimi anni' iniziata da *Zeta10*, 7 Giugno 2012.

  1. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.046
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Un totale di 60, 30 M3 e 30 M5, sono le unità delle due serie limitate Performance Edition, esclusive per il solo mercato del Regno Unito.


    [​IMG]


    Bmw M3 Performance Edition.

    Tre colori laccati opachi disopnibili: bianco, rosso e blu, cerchi in da 19 pollici nella colorazione Matte Black, Competition Pack con assetto ribassato di 10 mm, impianto di scarico sportivo con terminale cromato tubi di scarico, supporti radiatore in cromo scuro, una fibra di splitter anteriore in carbonio, vetri oscurati, fari adattivi, sedili riscaldati, sensore di parcheggio, un impianto Harman / Kardon sound system (disponibile anche su M5 ), e bracciolo centrale. L'abitacolo è invece caratterizzato dal rivestimento in pelle Black Novillo, elementi con finiture in nero lucido (Piano Black),cuciture dei sedili abbinate alla vernice esterna, i poggiatesta possono essere aggiornati con un logo M ricamato e ovviamente la targhetta identificativa Bmw M Performance Edition con il numero dell'esemplare. Il motore è ovviamente il V8 4.0 da 420 CV con trasmissione doppia frizione M DCT. Il prezzo della BMW M3 Performance Edition è di 74.080 sterline, circa 93.000 €.


    BMW M5 Performance Edition.
    Sempre le tre tinte carrozzeria laccate opaco, bianco, rosso e blu e cerchi in lega da 20 pollici Matte Black, sedili sportivi multi-funzione, coperchio del bagagliaio elettrico, vetri oscurati.. Nell'abitacolo, interni in pelle (come sopra ), impianto audio ad altà fedeltà, Bmw Connect Drive e l'immancabile targhetta numerata. Sotto il cofano motore V8 da 560 CV per un totale di 95.140 sterline, circa 119.000 €.


    Alcune foto..


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]




    Buona lettura :biggrin:


    Fonti: auto motor und sport.de
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina