Ciao, io sono il pazzo del post precedente... quali impianti monti di solito? gassosi di sicuro, ma liquidi?
i landi renzo..si gassosi si anche qualche liquido ma sono ancora da perfezzionare bene...un liquido l'ho montato su una s500..sembra che ancora cammina...
ci sono installatori che fanno funzionare bene auto ben spinte (tra cui quello cui mi rivolgo), basta montare l'impianto adatto. un tartarini etagas su un'M3 non lo metterei neanche per trasportarlo dal produttore all'installatore. un prins lo metterei subito.
ah ah ah! liquido di che marca e modello? Vialle Lpi? non dirmi quelle schifezze di liquido ICOM!!!!?????
Bravo ben detto! o buono o niente, Prins e Vialle ok, sti olandesi sono fenomenali con il gpl! Sulla mia prossima ventura macchinina che sarà una M3 metterò un liquido Vialle LPI.....
Fa specie vedere che adesso tedeschi ed olandesi si mettano a fare impianti metano e GPL e tentino di fare meglio di noi che praticamente li abbiamo inventati o quasi....
ha ragione, ma oggi gli olandesi, leggasi Prins e Vialle sono al top della tecnica gpl e affidabilità ottima, meglio degli italiani... strano ma è cosi, senza nulla togliere a Landi, Tartarini & Co. ma loro sono un passo avanti...
L'iniezione "al millesimo" esiste praticamente da quando esiste la centralina e l'iniezione elettronica... tecnicamente non cambia nulla. Ciò che cambia è la qualità e la cura dell'installazione e naturalmente il tipo di impianto. Un impianto ad iniezione liquida Vialle (e specifico Vialle perchè su Icom la regolazione è effettuata con la scelta degli ugelli delle dimensione corretta e non con centralina che converta i tempi di iniezione secondo apposita calibrazione) è certamente più preciso nella carburazione di qualsiasi gassoso, semplicemente perchè un liquido (al pari quindi della benzina) è più precisamente dosabile di un gas, il quale varia il proprio volume in base a molti parametri. Ecco che più è raffinata la motorizzazione più io mi dirigerei verso impianti all'altezza. Naturalmente l'installazione è più delicata e ha bisogno di molta più precisione nel direzionamento degli iniettori rispetto ad un gassoso. Ma il gioco vale la candela...
Ragazzi ho trovato questa! : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183522281 Perfetta come piace a me, 11/2004 80.000km Titanio metallizzato, tetto elettrico, navi, smg2, pelle marrone, Harman Kardon, Bluetooth, 19" ma a me in foto sembrano 18" bah.... correggetemi se sbaglio... ed altri ameniccoli vari goduriosi come sedili riscaldati, lombare elettrico.. Giurerei che l'ho ordinata io in Bmw, pari pari!!!! Ma cavolo ha sparato 25.000 €, gli ho inviato una mail proponendo 17.000 come quotazione... senza scarico speciale e senza ammortizzatori koni attendo risposta:wink: Non credo accetti, ma se si, mi faccio in 4, 8, 16, 32, 64, 128 per prenderla, avessi tutta sta fortuna.... voi che dite? (avendola presa lui in Germania secondo me ha fatto l'affare e vorrebbe speculare.... che dite?) Di bella è bella però!!!!! Attendo consigli...
La vuoi bella? Devi pagare Alla proposta che hai avanzato tu, non la venderà mai :wink: Io nel giugno dell'anno scorso ho pagato la mia 26mila euro, 12-2004 con 54.000 km.
Mi sà che hai ragione.... lo sò... AZZ! 26.000 euri? le quotazioni dicono ben altro, ma se il mercato è questo.... la tua pure sarà full full? poi 54.000km un gingillo! che consumi hai? urbano, statale ed autostrada? cosa te ne sembra comunque?
Bhe sulla carta si presenta bene di sicuro, anche se ha una sola foto quindi nn è che si possa "visionare" lo stato dell'interno...di certo via internet nn si capirà mai il reale stato di un veicolo... L'unica cosa è prendersi e andare a provarla visionarla ispezionarla... Solo che 25.000 sono una bella cifretta impegnativa, sicuramente a 17.000 manco ti risponde, ma nn si sà mai...contrattando potreste arrivare alla metà, 20.000 - 21.000 che potrebbe essere il suo reale valore di vendita. Non dimenticare che da privato ci son in ballo altri 1.300 euro per il passaggio di proprietà. Poi come ti hanno già detto, le macchine belle e ben tenute purtroppo si pagano, e nn c'è quotazione che tenga.
Mi rifiuto categoricamente di pagare un passaggio di proprietà 1.300 euro!!! ma dico siamo matti? ci deve pur esser una "strada" per il costo tipo come quando la prendi da un rivenditore, prezzo di 350 euro, Per il prezzo potrei arrivare a 20.000, già e da visionare di persona ma un unica foto e non completa nemmeno denota una persona senza scrupoli e che se ne sbatte dei mei 17, cosa costa metter su 2-3 foto per 25.000 euro che chiedi? bah...
Bhe il passaggio fra privati costa così...mi spiace, solo dai concessionari hai la tariffa ridotta. Chiedigli via mail le foto.
Si chieste assieme alla proposta, vedremo.. Ascolta la tua come consumo autostradale come sei messo? hai il manuale o smg? parlo in generale e velocità codice, è pur sempre 6 marce smg o man che sia..
infatti, quando ho venduto la mia bella 330xd al tizio avevano chiesto quasi 800 euro di passaggio, poi con la mia fattura ha pagato 330, a Catania 135kw, 184cv...