Salve a tutti. Non sono un grande esperto di BMW (non so' neanche se il prefisso di questa mail sia corretto) ma avrei deciso di farmi un regalo: ho l'occasione di acquistare una M3 3.2 cat Coupé di seconda mano sulla quale vorrei montare l'impianto a gas ad iniezione liquida della Icom. Immagino che molti di voi rabbrividiranno all'idea ma: 1) a Milano rischi di stare spesso a piedi con un euro 2 2) un'eventuale perdita di potenza anche di 50 cavalli, giusto per dire un numero, mi porterebbe a 270 cv; ce n'è ancora abbastanza per i miei gusti 3) last, but not least, il gpl costa decisamente meno della benzina e il portafoglio rimarrebbe meno leggero. Quello che vorrei sapere da voi che invece avete già un auto di questo tipo sono i costi di gestione: tagliandi (costo e frequenza), gomme, bollo etc... Grazie a tutti. Ciao
sono rabbrividito e chiudo il topic una M3 a GPL, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il GPL ci può stare su un 330i ma sulle ///M neanche per scherzo (anzi sulle ///M solo benzina a 100 ottani)