BMW M3 CSL supercharged

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///MCarbonSchwarz, 30 Marzo 2007.

  1. ///MCarbonSchwarz

    ///MCarbonSchwarz Kartista

    171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
  2. SHADOW

    SHADOW Kartista

    219
    2
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.801
    -
    :razz:
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Stupendo ma il problema lì è la mancanza di dindi per prenderlo!!](*,) ](*,) ](*,)

    P.S.: Come mai non sei venuto al raduno di domenica?
     
  4. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ma intendi dire il kit? Hai visto il prezzo?
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    mio dio è spettacolare.
     
  6. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    anche se snaturerei un M3 lo farei!! .... e' un mostro!!! ..... :D
     
  7. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
  8. tritatutto

    tritatutto Collaudatore

    424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    Che potenza... sbaglio o in partenza ha qualche ovvio problema per scaricare a terra?
     
  9. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    il turbo a me non è mai piaciuto :(


    per di piu quando vai appunto a toccare un aspirato da 8000 giri eheh
     
  10. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    si ma e' una belva!! .. .e non e' turbo!!! .. ha un compressore volumetrico! ... comunque sia sempre sovralimentazione e' .... ;)
     
  11. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Certo, ma secondo me è partito anche molto bene... avrebbe potuto limitare un po' il pattinamento, ma non si sarebbe trovato nel pieno range di coppia massima per ussufruire della massima spinta! Spesso è più vantaggioso in termini di tempi far pattinare un poco di più anzichè rischiare di far sedere il motore...
    Ragazzi.. Ma avete sentito!? Prende i giri come una moto.... :) E' paurosa!!
     
  12. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    A parte che si trata di un compressore volumetrico ben diverso da un turbocompressore..
    Il volumetrico, dà maggior copppia e potenza da subito senza togliere niente all'allungo dell'aspirato... E se ti accontenti lo fai lavorare in bassa pressione e non serve nemmeno che tu apra il motore... per l'elettronica basta aggiungere un modulo per le gestione benzina e stop! E in bassa pressione 30-40 cv li prendi tutti e con tanta coppia in più e tutto da subito...
     
  13. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Sauro il tuo progetto di "comprimere" :mrgreen: la tua M come procede????
     
  14. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!

    =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  15. ///MCarbonSchwarz

    ///MCarbonSchwarz Kartista

    171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    Perchè la bimba è ancora da nanni :sad: ](*,) .. forse per il 7 me la danno come nuova..spero...
     
  16. ///MCarbonSchwarz

    ///MCarbonSchwarz Kartista

    171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    si si costa 7k € ](*,) ](*,) ](*,)
    Mannaggia al denaro ...
     
  17. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    A me mette una voglia incredibile!!!=P~ =P~ =P~ =P~
    http://www.g-power.de/736.html?&L=1
    C'e' la g-power che fa 3 kit con il volumetrico,385-476-525:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Peccato che l operazione costi ,penso,almeno sui 10k per il secondo kit,
    Certo che alla fine con 476,penso che quasi la maggioranza del parco circolante sarebbe passato alla grande almeno sul dritto...
    L unica cosa e' l affidibilita',alla fine le nostre fanno forte sempre e non si rompono,chissa con un kit da 476 chissa se non scoppia dopo 2 ore di pista..
    Alla fine il prezzo non e' poco e trovare chi lo monta con esperieza e' altro problema...
     
  18. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    non mi fiderei nadarci in pista!! .. .credo che se non si spacca il motore dopo 1 turno da 20 minuti butti la trasmissione e tutto il resto!
     
  19. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Volumetrico o centrifugo? La diffrenza non è poca...:wink:
     
  20. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Novità sulla tua emmona?
    Quale è stata la diagnosi?
     

Condividi questa Pagina