Navigando du youtube ho trovato questo filmatino Cosa ne pensate?? A me sembra una figata anche se un po caro... http://www.youtube.com/watch?v=gnNUESDgaEI
Stupendo ma il problema lì è la mancanza di dindi per prenderlo!! P.S.: Come mai non sei venuto al raduno di domenica?
il turbo a me non è mai piaciuto per di piu quando vai appunto a toccare un aspirato da 8000 giri eheh
si ma e' una belva!! .. .e non e' turbo!!! .. ha un compressore volumetrico! ... comunque sia sempre sovralimentazione e' ....
Certo, ma secondo me è partito anche molto bene... avrebbe potuto limitare un po' il pattinamento, ma non si sarebbe trovato nel pieno range di coppia massima per ussufruire della massima spinta! Spesso è più vantaggioso in termini di tempi far pattinare un poco di più anzichè rischiare di far sedere il motore... Ragazzi.. Ma avete sentito!? Prende i giri come una moto.... :) E' paurosa!!
A parte che si trata di un compressore volumetrico ben diverso da un turbocompressore.. Il volumetrico, dà maggior copppia e potenza da subito senza togliere niente all'allungo dell'aspirato... E se ti accontenti lo fai lavorare in bassa pressione e non serve nemmeno che tu apra il motore... per l'elettronica basta aggiungere un modulo per le gestione benzina e stop! E in bassa pressione 30-40 cv li prendi tutti e con tanta coppia in più e tutto da subito...
A me mette una voglia incredibile!!! http://www.g-power.de/736.html?&L=1 C'e' la g-power che fa 3 kit con il volumetrico,385-476-525 Peccato che l operazione costi ,penso,almeno sui 10k per il secondo kit, Certo che alla fine con 476,penso che quasi la maggioranza del parco circolante sarebbe passato alla grande almeno sul dritto... L unica cosa e' l affidibilita',alla fine le nostre fanno forte sempre e non si rompono,chissa con un kit da 476 chissa se non scoppia dopo 2 ore di pista.. Alla fine il prezzo non e' poco e trovare chi lo monta con esperieza e' altro problema...
non mi fiderei nadarci in pista!! .. .credo che se non si spacca il motore dopo 1 turno da 20 minuti butti la trasmissione e tutto il resto!