Come diceva il saggio, sono riuscita a rovinare anche quel capolavoro di arte e storia con quel tetto in lamieraccia!
bhe se si farà l'M3 con il tetto in lamiera, quando uscirà in commercio ne vedrete una sul forum, tanto abbiamo gia pensato di levarci il 730
secondo me avrebbero dovuto farla un po più cattiva....e magari tenere la capote in tela....ormai sono tutte CC ed essendo la M3 un'auto di nicchia ( eche nicchia....!!) dovrebbe non dovrebbe seguire le logiche del mercato, ma quelle della passione bmw!!!
Io una "M" cabrio PROPRIO NON LA CAPISCO: cosa ci fa una meccanica così esasperata su un telaio che pesa 2 quintali più del coupè???? :wink:
re essi tanto ormai nn si viaggia + come prima, e cmq quei pochi che rimangono per lavoro li possiamo coprire tranquillamente con la 320, ci si viaggia comodi e veloci (naturalmente non come il salotto/astronave del 730 futura). Io amo la macchina cabrio, ma con il tetto in tela nn va bene, è soggetto troppo facilmente ai soliti invidiosi di turno...e la capote squartata nn è come la carrozzeria rigata... poi dopo l'esperienza su slk (non mio, io e mercedes nn andiamo daccordo, anche se le uniche che comprerei sono slk e sportcoupè) devo dire che il tetto in lamiera esteticamente e per comodità lo preferisco al classico in tela! giustamente comporta un peso maggiore a discapito di prestazioni e comportamento su strada, ma alla fine con 400cv ed un utilizzo stradale nemmeno si sentono (mica devo fare le qualifiche su circuito)
No, sono i cerchi style 135..quelli dell'attuale serie 5 M sport e delle serie 3 E46 M sport..da 18"..