che la m3 e46 sia di assetto morbido .. ok.. non ci piove ma che la e92 sia più rigida... beh dalle foto pare proprio di no !!! e visto un v8 da 420 cv ... un assettino più rigido sarebbe stato sicuramente auspicabile... non trovi ?
era una battuta ed ho risposto con una battuta :wink: ma come è possibile che se vi si tocca la nuova emmona vi offendete subito ??????? su dai non fare così............ ad ogni modo la charlize teron di 7 anni fa per 62.000 euro + optional era più che un affare.... anche perchè non c erano le rivali che ci sono ora :wink:
Dalle foto non puoi capire, bisognerebbe provarla. Comunque la rigidità della M3 E46 di serie è già vicina al limite come rigidità per l'utilizzo stradale perchè abbiamo delle strade schifose. Poi se la usi in pista irrigidirla conviene sicuramente. Ma con un buon telaio e delle buone sospensioni il rollio non è così deleterio come possa sembrare per la tenuta di strada . Anzi un pò ci vuole
Finalmente!!! A parte che a me un po' di rollio e beccheggio piace, una macchina rigida rigida non è detto che tenga o trazioni più di una morbida. Sennò si finisce che si fa come i finti intenditori che spingono sul cofano per capire se tiene o no!
"Su strada" con un assetto un minimo puntiglioso hai una guidabilità di *****. Punto. A seconda dei contesti e delle condizioni che si vanno ad affrontare è ovvio che si debbano fare le giuste regolazioni. Fermo restando l'assoluta qualità degli assetti stock di M E46 ed E92. E' una coperta corta stiracchiata un po' ovunque. Se hai le corse nelle vene fai come Alex e dai un significato ai bracci anteriori in acciaio cementato. Altrimenti viao così.
sono veramente curioso di vedere la diffrenza tra la mia E91 attiva e la nuova M3 a livello di assetto
Bèh zioAlex su questo non posso che quotarti... ...però sappiamo bene che in questo caso la GT3 è un ben altro livello di partenza come auto!!:wink:
Eh sì,infatti copia tutto o quasi e sta lì,il tutto a velocità più elevata,con un livello di sensibilità di un altro pianeta e possibilità di correggere in qualsiasi modo il comportamento a comando in qualsiasi momento.Basta farci amicizia pian piano,questo sì.