Approfittando dell'ultimo periodo di bel tempo estivo ci si lancia in prove su strada davvero "calde": a splendere sotto il sole d'agosto ecco infatti la grintosa BMW M3 Coupè http://www.infomotori.com/a_8_IT_15480_1.html :wink:
In effetti un po' tutte le nuove E9x sembrano muoversi parecchio sulle sospensioni, che rimangono piantatissime ad onor del vero. Sta di fatto che anche la M E46 non è che fosse proprio una tavola come assetto stock. Per assurdo ho notato (ma forse mi sbaglio) che le cabrio erano un bel po' più frenate, specialmente dietro, e un filo più "basse".
gira voce che Charlize Theron debba sfoltirsi le sopracciglia........io me la tromberei uguale, e tu? :wink:
Quoto,non sarà una tavola di serie,ma primo nessuno vieta di farle un assettino dopo che la si ha da un pò(a seconda dell'uso),secondo la E46 di serie ne ha sicuramente di più così a occhio,così come la Z4M
Non posso che quotare... ...è la prima cosa che ho notato quando sono passato dal mio 318i E36 con le eibach pro-kit all'emmona!!
Lo sapevo benissimo!!! Tu per le modifiche che le hai fatto se non hai proprio la macchina definitiva o quasi le manca poco!!:wink: