E bravo Dj!!!!!Si vede che ti piace fare tondi!!!! Il gioco in questione è GTR.....è tutto quì il nome?Qual'è l'ultima versione? Lo voglio pure io!!!! Ciao da Robbè@@
Ho trovato diversi Download....ma sono divisi in parti...solo un paio ne ho trovati singoli files......ne ho trovati anche un paio divisi in 2 cd....quale mi consigli?Io uso Shareaza
cmq le M3 nn sono nel gioco .... basterà scaricarle da qui gratis e da questo sito troverete tante altre macchine http://www.bhmotorsports.com/GTR/downloads
Ho scaricato ed installato il gioco manon mi parte :frown: errore: Nessun hardware per compressione texture. compressione texture DTX richiesta. e poi: il codice del gioco non corrisponde a quello del cd
purtroppo è ben protetto devi usare le mini immagini, daemoontools e SF Nightmare e con quest'ultimo programma devi disabilitare i cd e i node.... per l'altro errore può essere dovuto ad per l'uso di una vecchia scheda grafica
pensa che il gioco l'ho avuto per un anno e solo ora sono riuscito a farlo partire.... ahh.... questi giochi comprati che creno problemi....
Ho installato Alcohol120 per creare una finta immagine del cd-rom e nulla. Poi ho creato l'immagine e masterizzato sui 2 cd ma il gioco non parte nonostante lo abbia installato!! Ho sostituito il file GTR.exe con quello cracckato e nada....Come faccio? Parla più maccheronico che non ho capito il fatto dei node e dei cd