Bmw m3 2012

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Pongo777, 4 Aprile 2011.

1. tex335

tex335 Secondo Pilota

813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    i 10 li fai se monti i pedali:mrgreen: io rispetto al 335d consumo il doppio, cmq come già detto non spaventarti per i consumi..

girano molto più le palle quando paghi il bollo ...

2. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Mi girare la balle sentire parlare di consumi e tagliandi vari a chi pensa di potersi permettere una M3 :evil::evil::evil:

Mettiamola così: l'M è peggio di una battona. Costa un botto ma vi fa godere da pazzi :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  3. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    Fumo. Sei da Rep.

4. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Quando ce vole ce vo', i che cazz...

5. Pongo777

Pongo777 Kartista

121
    0
    4 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F31 335D X Drive
    Fumo...il tuo nick name dice molto.

Potrei avere 1000 argomentazioni per giustificare le mie domande sul consumo della M3. Sicuramente non devo giustificarle a te. Se leggi i miei post ad un certo punto conti alla mano dimostro che la vera differenza nel mio caso son 2000 euro....cioe' veramente poco...resta la curiosita' di sapere la fequenza dei tagliandi...qualcuno mi ha gia' gentilmente risposto....tu fai l'incazzato...(da qualche parte si dice "fai fatica doppia"). Comunque ci son decine di post dove si parla di consumi..informazione che mettono fin anche quando si parla di Ferrari o Lamborghini, in TUTTE le prove delle riviste piu' autorevoli.

Io di gente piena di soldi ne conosco tanta e non tutti hanno la m3 o la ferrari...magari ci stan pensando e la curiosita' porta a fare domande anche su consumi e tagliandi... di certo nessuno parla come te.

6. ale7501

ale7501 Kartista

182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    La verità è che i consumi sono utilizzati dalle case automobilistiche poichè fanno leva sull'opinione pubblica... Con la benza che costa sempre di più e l'inquinamento che viene attribuito sempre e solo alle auto, come se le caldaie delle case popolari e dei vecchi edifico non inquinassero, ti fa sentire più ''corretto'' nei confronti della società avere un auto che consuma meno della precedente...

Ovviamente è tutto una montatura e i consumi reali non sono così abbassati come dichiarano loro, però migliorano un pochino ogni restyling del motore...

Quindi ben venga l'innovazione che comporta un abbassamento dei consumi ma, come concordiamo tutti, non facciamone l'unica chiave di svolta per una nostra scelta dell'auto... Altrimenti avremmo tutti una Tesla o una Prius... ( sulle quali si potrebbero aprire 24 thread)

Quindi quella dei consumi va vista come scusa morale per decidere di cambiare auto, ma in realtà vogliamo poggiare tutti il c*lo su un mezzo nuovo e potente che ci trasmetta emozioni!

Per quanto riguarda la frequenza dei tagliandi è una cosa importante ma ormai a meno che non ti compri una supercar tipo ferrari, Lambo & co si assestano tutte sui 15-20K km e con costi che variano mooolto a seconda di come guidi.

La legge ormai l'ho capita, a meno che tu non sia pieno di € conviene prendere auto sportive come tutte le M con qualche anno di vita, cosi le paghi come una utilitaria e non ti impegoli in finanziamenti tira collo...

Te lo dice uno che ha pagato 1000 euro al mese fino a Marzo e finalmente è possessore della propria auto!! Adesso non farei piu niente del genere, approfitterei di Forum come questo per farmi aiutare nella scelta di un buon usato.

Quindi pigliati sta M3 e92 e ripensa alla nuova quando ne trovi una usata!!!!!!!!:mrgreen:

7. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Sei appena arrivato in questo forum e già offendi? Le faccine esistono per indicare lo stato d'animo di chi scrive: prima incaxxato ma poi sorridente. Figurati se me la prendo con chi non conosco.

Non ti preoccupare che una M3 E92 riesco a comprarla pure io (oggi si trovano a poco). Giro con il mazdino perchè faccio tanta pista e l'M mi costerebbe troppo. Chi la usa normalmente sarà un auto che costerà quanto un 4 0 0 0 MILA B E N Z I N A . Un treno di gomme durerà 15000 km (se va piano) con un pieno farai 400 km (se vai piano) per il bollo hai un anno di tempo per mettere da parte i soldi (idem l'assicurazione), i tagliandi se eviti mamma BMW sono abbordabilissimi.

Quindi vai e comprati questa M (per passeggiare?? a questo punto meglio un 320d cabrio) ma non offendere. [-X:dangerous

8. Pongo777

Pongo777 Kartista

121
    0
    4 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F31 335D X Drive
    Caro Fumo,

se rileggi il tuo post chi ha offeso sei stato tu...io mi son sempre posto in modo umile e ringraziando anticipatamente chi mi avesse risposto.

La tua frase che finisce con "a chi pensa di potersi permettere una M3" per i miei canoni non e' proprio friendly...sopratutto perche' poco prima dici che ti faceva incazzare quello che avevo detto.

Il nonnismo ormai e' una pratica desueta...non penso che questo sia un forum dove questa pratica sia uno standard, per cui quando qualcuno offende (anche se ha 10000 post all'attivo) io rispondo con garbo e gentilezza ma rispondo.

Dulcis in fundo....guarda l'ultima emoticon che hai postato in risposta a me...conferma che il tuo atteggiamento non e' affatto friendly

9. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Quello che posso dirti (io però ho una M3 E46) è che si tratta di una macchina alta di cilindrata e i consumi medi (miei) sono di 6.5-7 Km/l. So di poter migliorare il rapporto ma ho il difetto di avere il piede pesante. Diciamo che se non ci fai il traffico come consumi ci stai pure. In caso contrario mi orienterei in maniera assolutamente diversa. Quello che non capisco è che tu rispetti i limiti però ti piace poter fare affidamento su 400 cavalli. In tutta onestà con quella macchina i limiti da codice della strada sono ridicoli. Se pensi che su alcune strade statali il massimo è 70 ti tocca viaggiare di terza. Ciao

10. Pongo777

Pongo777 Kartista

121
    0
    4 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F31 335D X Drive
    io la macchina dal lunenedi' al venerdi sera non la uso...e quando la prendo faccio nel we 100 km di A1 andata e ritorno (sotto Tutor), ...sono stato di recente in pista con un amico e questa cosa mi ha entusiasmato)....quindi m'affascina molto l'idea di avere un bolide da sprigionare al momento opportuno e da portare in pista una tantum (sarebbe in ogni caso figlia unica...)

11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    a me risulta che nel 2012 esca la serie 3 berlina, qualche 5 mesi dopo la touring, un anno dopo il coupè e qualche 4-5 mesi dopo l'M, per lo meno di solito gli intervalli sono questi :biggrin:

12. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Beh allora comprala. Certo fai bene a guardare il futuro e la nuova M3. Anche se personalmente preferisco un aspirato grosso di cilindrata piuttosto che una cilindrata media biturbizzata. Però sono gusti:wink:

13. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Vuol dire che con te sono partito male. Ritiro tutto perchè non intendo offendere nessuno. Per quanto riguarda il tuo acquisto qui dentro avrai tutte le risposte che cerchi :wink:

14. Pongo777

Pongo777 Kartista

121
    0
    4 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F31 335D X Drive
    Caro Fumo apprezzo molto le tue parole :biggrin: sei una persona intelligente.

comunque e sempre:wbmw

Condividi questa Pagina