Sì è vero...l'ho notata anche io....comunque vedi che non ha gli xenon dal fatto che i fari sono a parabola e non lenticolari....cosa che le Emmone hanno se dotate di xeno di serie...( sai benissimo anche te che le uniche biemme E46 che hanno il lenticolare anche con le alogene sono le coupè resty come le nostre due! )
Come ho spiegato a Mpr...si vede che è presente il lavafari...ma il faro è a parabola...quindi alogeno...e i lavafari non ci devono essere... Solo le coupè resty tipo la mia o quella di Mpr hanno il lenticolare anche con le alogene. Tutte le Emmone con gli xeno di serie hanno il lenticolare...altrimenti parabola!
Ehehehe....comunque volevo vedere se qualcun'altro l'aveva notato....effettivamente può essere una cosa da tener conto per l'acquisto....è anche possibile che l'auto in questione non sia quella raffigurata in foto....
Nell'Audi TT il lavafari si poteva richiedere come optionals anche senza prendere gli Xeno,con gli xeno invece i lavafari ci sono sempre.
Sì certo....hai ragione...cosa che ho constatato di persona:wink: Comunque parlavo esclusivamente delle Biemme...in particolar modo le Emme E46 come quella in questione...
mha comunque tutta la macchina ha un'aria un pò strana.... dalla prima foto mi pare quasi un 330 trasformato come se ne vede qualcuno in giro... Bho.... e poi sto baselli qui è uno di quelli che fa sempre i prezzacci su delle macchinone pazzesche.... vorrei proprio sapere come fa.
Se fossi in aria di cambio auto sarei corso a vederla,per prenderla ovviamente,non per nulla l'ho segnalata in un topic apposito,l'auto mi pare davvero messa bene. Il tipo dove prendiamo materiale edile all'ingrosso da Basell ci ha preso 2 serie E(sto in Sardegna).
Bè questo è già un bel riferimento ed un punto a suo favore... se decidi di vendere la tua fammi un fischio comunque..:wink:
prezzacci? oddio..se secondo te 13800 euro per una S8 del 2000 con 300mila km è un prezzaccio.. (ed è pure riuscito a venderla..)
non ho detto che è solo oro, volevo dire che lo sento spesso come riferimento per i prezzi bassi.... M3 del 2003 a 25.900 è uno dei prezzi più bassi che ci siano ingiro mi pare..... anche se questa da 25.000 a me pare pure meglio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=104011297
Come dimenticare quell'auto... Per non parlare dei 3-4 serie 7 con 200k km e passa che è riuscito a smazzarsi...
io stavo comprando una del 2001 a 27000 euro a ROMA però dopo gli saggi consigli che mi hanno dato i ragazzi del forum che vi ringrazio ancora! sono andato a comprare una del 2004 con 70000km a bologna che anche vicino a me che sono di modena ( così almeno se ce qualcosa ce lo posso portare), SMGII e in più ha tanti optional, con già un impianto stereo buono pioneer (solo quel autoradio costa 2000euri), alla fine mi ha valutato bene la mia e alla fine lo pagata 32000 euro queste macchine vanno guardate con calma in giro
Tutte le M3 E46 montano i lavafari di serie e gli xeno si pagano a parte... ...l'unica M3 che poteva non montare i lavafari era la CSL nella versione nuda e cruda che praticamente quasi nessuno ha comprato visto che sia xeno che lavafari che altri optional come clima e autoradio erano opzioni gratuite!:wink: