Ciao a tutti ragazzi.... mi è stato proposto da 1 conoscente 1 affare... e sabato mi trovero' con questa persona che vorrebbe vendere una vecchia M3 2.3 4 cilindri 200 cv... macchina del 1987 con 74 mila km...... non ho ancora toccato il tasto economico, prima intendevo vedere questa macchina, provarla, farla controllare ad Hoc dal mio meccanico esperto di EMME, e valutare poi l'offerta... voi dite che è 1 bel mezzo? qualcuno di voi ne ha una e sa dirmi se sto facendo 1 buon passo? ringrazio delle risposte... vi terro' informati passo passo di questa trattativa..... l'unica cosa che nn mi convince è il colore della macchina... non l ho ancora vista ma dovrebbe essere color Marrone... possibile che esistesse questa tonalità su una m3 dell 87???? vi risulta? grazie... ciao.... marco Legnano... z4 3.0 2003...... e speriamo anke la sorellina M3 1987...
74.000 km???? Questi erano i colori riservati all'M "normale: Exterior Colors (standard E30 M3): Alpine White (146)*, Alpine White II** (218), Henna Red* (052), Cinnabar Red*** (138), Brilliant Red***** (308), Diamond Black metallic (181), Salmon Silver metallic**** (203), Sterling Silver metallic***** (244) *thru 8/87 **from 9/87 ***9/87 thru 8/89 ****thru 8/89 *****from 9/89
figata..se puoi permetterla ed è a posto, prendila senza pensarci! quel motore poi è un mulo..a 74mila km è come fosse ancora in rodaggio!
Stai Scherzando? A Dire La Verita' A Lui Nn Serve Piu'.... Praticamente Ha 65 Anni E La Usa Rarissimamente.. Tipo 2 Volte Al Mese.. Per Farla Girare..... Il Mio Conoscente Mi Ha Parlato Di 3.500 Euro Trattabili... Ha Detto Che Davvero Nn è Per I Soldi Che La Vende.. Ma X' Nn La Utilizza Quasi Mai E Essendo Non Catalitica Sarebbe Quasi Da Svendere.... E Queste Sono Cose Che Ha Detto Il Venditore Al Mio Amico... Speriamo Sia Cosi Bella Come Immagino.. A Quel Punto La Prenderei Di Fisso! Saluti .... V Tengo Aggiornato... Marco Legnano
forse un 320is...si trova a quel prezzo,un mio amico stà cercandone una....ma a meno d 10000 non la trova!!e pur sempre un'M!!! prova a fagli un'offerta.......:wink:
già già... considera che fino a un paio di anni fa giravano tra gli 8 e i 12... ora le quotazioni stanno salendo, con la concomitanza delle prime storiche... a meno di 12 non ne vedo in giro...
infatti, allora non sono scemo del tutto! oppure cappelliamo noi, che pensiamo ad una evo allargata mentre lui si riferisce magari alla versione stretta...
da un ruoteclassiche di 3 anni fa: M3 e30 non cat 6000 cat 8000 sport evolution 13000 cabrio 14000 purtroppo non ho in giro altri ruteclassiche
si ma prendine una dalla 3/4 e con i 16"... guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1251824#post1251824