Complimenti, Per me, questa ///M2 è senza dubbio la vettura che rappresenta più di tutte la sportività senza esagerare. Una M và trattata in maniera diversa da qualsiasi altri BMW e penso che il colore Long beach blue sia "quasi" stato ideato apposta per lei e le calza perfettamente. Spero che un giorno i miei progetti, le mie fatiche, i mille sbattimenti mi possano portare ad andare in giro spensierato con il sedere appoggiato su un ///M2 e anche se fossi ricco sfondato, affianco della mia Ferrari e McLaren, di sicuro ci sarebbe anche lei. Di nuovo complimenti!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Com' è la tenuta di strada della m2.? In curva tende al sovrasterzo o é sicura.? È utilizzabile quotidianamente.? E sul bagnato.?? Intendo rispetto alle normali bmw a tp...ciao grazie.!!
saluti, a me sembra che la domanda non sia posta correttamente; anche se una macchina tende al sovrsterzo questo non significa che sia poco "sicura"; tutte le macchine possono sovrasterzare, dipende da come vengono guidate; in condizioni di scarsa aderenza è d'obbligo molta cautela come con tutte tutte le macchine molto potenti; anche perchè le gomme molto larghe non permettono di evacuare l'acqua come quelle più strette chi si sognerebbe di dire che una ferrari o una Porsche siano poco sicure? circa l'uso quotidiano, queste macchine con limiti di aderenza molto alti, presentano meno difficoltà di altre ...più normali, sempre a condizione di non strafare; se poi qualcuno vuole andare in pista , beh ..occorre un periodo di assuefazione alle prestazioni elevatissime saluti
se metti due sacchetti di cemento nel bagagliaio, è tutto a posto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella guida quotidiana un'auto con queste caratteristiche non solo è assolutamente sicura, ma lo è anche di più di un'auto tradizionale per via di assetto, gomme e freni dimensionati per le alte prestazioni. I problemi casomai insorgono quando si va verso i limiti (altissimi) e si disinserisce l'elettronica, altrimenti è a prova di imbranato.
Io sono riuscito a portare a casa la nuova serie 1 120d xDrive con ben il 18% di sconto. La trattativa può essere stravolta e bisogna mettere un po di pressione Io prima di andare da BMW Milano mi sono fatto fare un preventivo da un forte concorrente (rivenditore autorizzato BMW) che applicava ben il 19% di sconto. BMW Milano si è adeguata ed io ho preferito fare l'ordine da loro, in quanto per il mio percepito risultano più "affidabili" Bisogna essere rompiballe (nei limiti) per portare casa sempre il massimo.
Non su tutti i modelli ci sono gli stessi margini, non si può pretendere su una m2 lo stesso sconto di una serie 1 diesel
Per la prima volta l'ho avuta davanti stamattina per qualche km... Il posteriore è la vista laterale è uno spettacolo Purtroppo il davanti nn sono riuscito a vederlo
ragazzi volevo chiedervi si sa niente sui numeri di produzione della M2? sarà a tiratura limitata o no? vi chiedo questo per ipotizzare una svalutazione..... per capire soprattutto se questa M2 terrà bene o come volte accade con le M il valore è destinato a precipitare inesorabilmente dopo qualche anno......
Ritirata ieri, inutile dire che dal vivo é molto più bella che in foto, i fianchi larghi e muscolosi sono molto pronunciati in confronto la M4 sembra "piatta"... piu avanti vi darò le impressioni sulla guida, finora 500 km in modalità confort e senza superare i 3000 giri, quindi... per il resto direi molto bella in tutto, dall'infotainment agli interni, dischi e pinze freno incredibili anche solo da guardare...certo su piccoli particolari si vede che é una 2 e non una 3 o 4, ma davvero la sensazione generale del percepito è alta... Una nota sul conc di Frosinone, l'Automobile, é semplicemente galattico, per struttura e numero di auto in pronta consegna, mai vista roba simile. qualcuno mi ha riferito che di M2 in Italia al momento ne sono arrivate 23... Ci sono diverse ordinazioni che però verranno evase a metà 2017...questo é quello che so...spero anche io che tenga bene il mercato.