parlo di lavori fatti da aziende serie a macchine del calibro di LaFerrari / Pagani Zona et simili di certo non peppino o'wrappatore che lavora nel box di casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comprese battute interne delle portiere e bagagliaio per pellicolare la mia e92 con pellicola 3M grigio opaco spazzolato ci vogliono circa 7/800€ di materiale, il resto è manodopera è chiaro che se uno wrappa 30/40 auto a settimana, il costo di acquisto della pellicola si abbassa notevolmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma peppino, tradizionalmente, non era meccanico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw m2 Comunque....A me piacerebbe conoscere Peppino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw m2 Peppino sarà in grado di farlo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT off..
Io più che i cavalli da questa bellissima vettura (che male non fanno mai) punterei ad un lavoro chirurgico sul dimagrimento in alcune aree E' chiaro che avrebbe un costo ben superiore ma credo si otterrebbero dei risultati ben più sorprendenti. Ho il timore che l'aumento di cavalleria possa mettere in crisi l'equilibrio dinamico di questo gioiellino. Della serie puoi pompare cavalli quanto vuoi ma se poi non riesci a metterli a terra sei del gatto.. 100cv vs 100kg?
L'alleggerimento va fatto con criterio altrimenti si rischia di scompensare l'equilibrio delle masse. Troppo peso in meno dietro (penso a cofano, scarico e riozione sedili posteriori) penalizza la trazione, che presumo non sia un punto di forza già così.
A proposito di wrapping http://m.autoscout24.it/offerta/-288018481?id=288018481&from=www.autoscout24.it Sembra un lavoro ben fatto, magari di un altro colore..... Oltretutto regalata
lavoro a mio avviso fatto malissimo, le battute delle porte sono nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che fatto malissimo direi fatto al risparmio, costa decisamente meno non rifinire tutti i dettagli.