È il portafoglio il vero riferimento non la rivista ahahahahah ah Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bmw m2 Io le ho viste tutte e 4. Bianca sta bene solo con il pacchetto performance perché risaltano molto le appendici aerodinamiche in carbonio. nera dice pochino. mineral grau invece è molto bella secondo me.
Per me quest'auto è blu. Fine. Come la 1M era arancione. Il nero la appiattisce, il grigio non è male ma è troppo "banale" come colore, il bianco lo detesto a priori ma su questa rende particolarmente male.
Ho sempre adorato i colori "fuori gamma", bianca nera e grigia ci puoi comprare anche la 114d, questa è l'unica che puoi comprare con questo blu e così va presa per me, così come a suo tempo la 1M era l'unica che potevi comprare arancione. Sakhir orange ho visto una M6, colore stupendo che in foto non rende per niente, così come pur più banale adoro il Silverstone 2 che col tetto in carbonio è uno spettacolo.
Complimenti per la macchina. Il Blu è un ottima scelta perché è caratteristico della M2 e ci sta veramente bene, però anche il bianco è molto bello (vista dal vivo 2 settimane fa)
Bmw m2 Io le ho viste tutte dal vivo a Barcellona. Per me è più bella mineral. poi sono opinioni ovviamente
Io preferivo il vecchio spacegrey su m3 e92. Quello era il colore Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bmw m2 Mi riferivo ai colori disponibili per questa. Andando fuori gamma ho già detto quale sarebbe stata la mia preferenza
Beh certo hai ragione. Quanto costerebbe pellicolarla? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Quindi da prendere bianco e poi aggiungerci di fatto solo 2000 euro (meno 1000 del blu che è comunque un colore molto bello) Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dipende, se uno si accontenta si. Io se dovessi far pellicolare una macchina da 70.000 € voglio una pellicolatura completa a carrozzeria smontata e almeno interno porta e bagagliaio verniciati. Poi conosco anch'io gente che che ha speso relativamente poco ma aprendo la porta della macchina nero opaca ha l'interno bianco.