Bmw m2 Mi è stato solo detto che gli hanno fatto il 15 senza trattare, probabile sia stato su un pronta consegna. Chiederò lumi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bmw m2 Siamo andati decisamente OT, comunque se dal punto di vista prettamente pratico uno può vederla così, dal punto di vista giuridico le cose stanno che se BMW milano compra da BMW Italia a 10, venderà a 11. hanno un bilancio da presentare anche loro. se poi sia una politica commerciale od una scelta della casa madre di accollare determinati costi solo ai mercati esteri per privilegiare quello interno noi non lo possiamo sapere. Rimane il fatto che andando a prendere una macchina Milano o a Roma, i margini di trattativa sono circa gli stessi che in un qualunque altro concessionario.
Bmw m2 No. infatti mi sono guardato bene dal dire lo sconto che hanno fatto a me dopo che avevo già detto dove l'avevo presa. Ed ho fatto l'esempio di una concessionaria già fallita proprio per evitare incomprensioni.
Ma perché in un topic di presentazione di una vettura così bella si parla di politiche commerciali di vendita? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bmw m2 Giusto. infatti basta. io mi sono lasciato prendere la mano ma l'ho già detto, siamo andati OT.
salute a tutti quando si parla di una macchina inevitabilmente si prende in conto anche il suo costo; per ovvie ragioni; le politiche commerciali fanno parte del mercato automobilistico ed è normale che la case facciano la loro; parlare di questo argomento, relativamente a questa macchina, mi pare perfettamente in tema; io ritengo che che la politica commerciale di BMW per questa macchina( come per altri modelii) sia criticabile e ne ho fornito le ragioni; il tema è sempre questa macchina quindi non vedo perchè non si debba sottolineare il fatto che il suo prezzo è stato maggiorato apposta per il mercato italiano; ognuno ovviamente fa le sue considerazioni; "i margini di trattativa sono circa gli stessi che in un qualunque altro concessionario." questo dipende dal cliente e dai rapporti che questi ha con la concessionaria o con la sede; rimane il fatto che BMW Italia" fa solo finta" di applicare degli sconti per la semplicissima ragione che ha fissato un prezzo di listino anormalmente elevato; + 7%; se poi "applica " ....mettiamo il 7% di sconto, in sostanza ha fatto lo zero; se qualcuno non vuole vedere l'evidenza...... più o meno quello che accade quando in epoca di saldi i negozi( non tutti ovvialemente) aumentano preventivamente i prezzi e poi affermano di praticare X % di sconto; saluti
certo giacomo....nel topic generale sulla M2 siamo certamente in tema, ma questo è il topic di un utente che presenta la sua macchina, rischiamo di inquinare la discussione in questo modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Gianluca, garantito che non voglio inquinare nulla; ma quando si discute di un certo argomento è difficile, se non impossibile, restare entro "paletti" rigidi; si discute dei vari aspetti; non credo che nell'intento del fortunato possessore ci sia solo il ricevere le felicitazioni per l'acquisto; qualcuno mi sembra avesse chiesto l'entità dello sconto e da questo derivano alcune considerazioni ...almeno le mie; saluti
Tornando in topic, ci illustri più nel dettaglio i pregi della tua belva? A me interessava sapere un tuo parere sull'assetto (sarebbe stato auspicabile per te un assetto a controllo elettronico? ) e sull'impianto frenante (potenza, modulabilità, feedback del pedale). Dicci anche qualcosa sul motore, se allunga bene fino alla zona rossa. Grazie e complimenti per il bolide, è il mio sogno! Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Sono ancora in rodaggio, quindi mi sto violentando per trattenermi dal tirarle il collo. Avendola già guidata in pista posso dire che il motore spinge bene, ovviamente di potenza pura si sente la differenza con la M4, ma a livello di sensazioni di guida io la trovo superiore. Per quanto riguarda l'impainto frenante per il momento mi trovo bene, ma, come ho appena detto, la sto usando abbastanza tranquillamente, e quella che ho guidato in pista non so se aveva materiali d'attrito standard o meno, quindi per adesso non esprimo un giudizio definitivo. Sull' assetto ti dico che per quelle che sono le mie attitudini di guida va bene così, ma per l'uso quotidiano non disdegnerebbe il controllo elettronico della M4, che in modalità comfort con sospensioni e sterzo nella modalità più morbida risulta sicuramente più, passatemi il termine, "berlinona", di questa.
L'M4 credo che sia l'auto più "trasformista" che abbia mai guidato, dalla modalità confort a quella più sportiva la differenza a livello di rigidità delle sospensioni e cattiveria del cambio è veramente enorme, niente a che vedere con le sospensioni adattive o il cambio automatico della serie 4 normale, hai davvero 2 macchine in 1.
Bmw m2 Concordo, io avendo avuto un 335d e92 con cerchio da 19", quando ho avuto la possibilità di fare qualche giorno con la M4 ci sono rimasto male.
salute ragazzi, ecco un test completo: http://www.auto-motor-und-sport.de/ colpiscono i consumi , estremamente bassi; il peso con il cambio doppia frizione è di 1560 kg, il che significa che la macchina di serie non è lontana dal peso dichiarato da BMW
Sarà anche il fatto che è nuova, ma io nonostante la stia usando nel modo più tranquillo che posso concepire non arrivo a fare 7
salute ragazzi, relata refero.... ad ogni modo sembra anche a me una situazione ottimistica; può darsi ci sia un errore di stampa
Anche perchè il mio dato sui consumi è dovuto a quello che vedo sul contalitri del mio nuovo migliore amico, il benzinaio.