1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Bmw M2 CSL | che ne pensate?

Discussione in 'BMW M2' iniziata da fighter, 20 Settembre 2017.

Tag (etichette):
  1. Grass

    Grass Kartista

    92
    16
    9 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    M2
    Troppo poco 80k sulla m4 cs il divario è circa del 60%.
    Una m2 liscia messa su strada è 68k.
    Mi sembra alquanto impossibile che costerà meno di 85k messa su strada, inoltre non è ancora sicuro che sia compreso il dkg.
    Poi i prezzi variano a seconda del mercato geografico basti pensare che in usa con 55k$ prendi l m2..... e non sono 68k€
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.698
    5.085
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    55.911.747
    Christine
    in USA il prezzo è senza IVA (o come la chiamano loro), a seconda dello stato in cui si immatricola la vettura bisogna aggiungere la tassa (che però è sempre più bassa che in Italia) ;)

    p.s. in Italia il prezzo della liscia manuale è 64.900€ IVA compresa, ossia 53.200+IVA...resta comunque una bella differenza col prezzo USA
     
  3. Grass

    Grass Kartista

    92
    16
    9 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    M2
    Anche aggiungendo la sales tax il prezzo rimane a 60k€ perché può variare da 1 a 10%.
    Il mio discorso vale comunque.
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.698
    5.085
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    55.911.747
    Christine
    Sono d'accordo, ma non si possono paragonare i prezzi tra due paesi in cui la tassazione è tanto diversa
     
  5. Grass

    Grass Kartista

    92
    16
    9 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    M2
    Infatti non ho fatto paragoni fra i listini m2 ma fra prezzo Eu di m2c e m4cs per dimostrare che in Italia sicuramente non sarà così economica come la fanno passare.
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.552
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    secondo me qualcosa più di 80 mila, diciamo tra 80 e 85
     
  7. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    9.963
    936
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    30.415.806
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Purtroppo si, è come dici tu, tra poco mi piaceranno soltanto le auto vecchie, meno male che almeno Porsche e Lotus stanno resistendo un pochino...:-kPeccato perché le Bmw M mi piacevano molto:cry2.
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.552
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Lotus, ma Porsche.......
     
  9. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    9.963
    936
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    30.415.806
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Perché? Non capisco...:-k
     
  10. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Io continuo a pensare che l'M2 Competition, andando a sostituire il modello attuale e rimanendo così l'unico disponibile, non potrà posizionarsi su di una fascia di prezzo troppo elevata rispetto all'attuale.

    E' inutile dare cifre, ma non mi stupirei affatto se la differenza rimanesse entro i 5k euro.

    E' relativo ma anche in Audi con il passaggio dall'RS3 367cv a quella da 400cv, la differenza di listino è stata contenuta entro i 2k euro.
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.552
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    si ma tra rs3 pre e post restyling la differenza maggiore è data dal motore che comunque è un evoluzione molto meno marcata rispetto a quella tra l'n55 e l's55, poi aggiungiamoci anche che sulla competition c'è il dkg di serie.



    Perché oramai le versioni rs di casa Porsche non hanno piu il manuale
     
  12. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Questo non è assolutamente menzionato ne confermato, infatti la presenza del 6MT nel 30% dei muletti di M2 Comp che hanno circolato fino ad ora non è casuale.
     
  13. Gabo

    Gabo

    36.533
    3.521
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
    allora ci sono buone speranze per il 6m
     
  14. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.200
    753
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    11.031.549
    Renault Clio
    escludere la trasmissione manuale non è una politica commerciale intelligente
     
  15. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    9.963
    936
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    30.415.806
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Perché oramai le versioni rs di casa Porsche non hanno piu il manuale[/QUOTE]Ah vero, ma almeno le S e Gts si possono avere manuali.
    Speriamo...
    Per me hanno veramente rotto le 00 con questi automatici, li offrissero a chi piacciono, come optional o alternativa gratuita, coloro che amano le automobili e non i videogiochi, vogliono i cambi manuali, altrimenti ci verrà lo schifo per le automobili moderne!;)
     
    A giacomo piace questo elemento.
  16. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.631
    190
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    714.708
    BMW M2 Competition
    Condividuo la tua opinione sul prezzo e le motivazioni commerciali a sostegno dei 5 K di delta se la base sarà manuale
    Se il DKG fosse di serie allora temo che il delta di 5 k andrebbe rivisto.
    Mentre credo che Freni Sportivi, Cerchi Forgiati, Sedili Sportivi saranno optionals
     
  17. Gio72

    Gio72

    27.990
    1.934
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.684.929
    F82 M4 + MPE
    Ah vero, ma almeno le S e Gts si possono avere manuali.
    Speriamo...
    Per me hanno veramente rotto le 00 con questi automatici, li offrissero a chi piacciono, come optional o alternativa gratuita, coloro che amano le automobili e non i videogiochi, vogliono i cambi manuali, altrimenti ci verrà lo schifo per le automobili moderne!;)[/QUOTE]

    I videogiochi???
    Ma stai scherzando?
    Capisco preferire il manuale all’automatico, perché è questione di gusti, ma affermare che chi opta per il cambio automatico è uno che scambia l’auto per un videogioco è un tantino eccessivo.
    Io amo le auto sportive e ritengo che i moderni automatici ti riescano a dare sensazioni “fisiche” fantastiche (pure troppo nel caso del DKG), consentendoti un divertimento assoluto ;)
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.552
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    mi pareva di aver letto così in queste pagine
     
  19. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    A quanto pare su Evo UK appena uscito c'è un articolo sulla M2 Competition con le specifiche definitive, e con il prezzo per il mercato inglese di neanche 600 sterline più alto dell'attuale.

    404bhp, 406lb ft.

    Manual or DCT.

    Weight up by 55kg due to engine cooling changes.

    Steel track brakes available - 6 piston with 400mm discs front, 4 piston with 380mm discs rear.

    M4 style Carbon strut brace.

    Ball jointed suspension.

    M sports seat with illuminated logo.

    Basic price in UK £47,260 (compared to current price of £46,695), available from July
    .
     
  20. Gabo

    Gabo

    36.533
    3.521
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
    parliamo dei freni ????? :eek:
     

Condividi questa Pagina