BMW Serie 1 F40 - BMW M135i valutazione dopo5000 km. | Pagina 63 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 BMW M135i valutazione dopo5000 km.

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da mangost, 29 Novembre 2021.

  1. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Anche sull'asciutto si può sovrasterzare,basta ungere le gomme posteriori...:haha

    Scherzi a parte..
    oggi ho fatto il primo tagliando con pacchetto 5 anni o 100k km.:
    diagnosi ok,nessun problema,non mi hanno fatto aggiornamento,come avevo richiesto,
    filtro aria,gli ho segnalato che monto SprintFilter,quindi l'hanno solo pulito,
    freni,avendo cambiato le pastiglie da me mi hanno messo solo il sensore nuovo per potere eliminare la spia rossa sul display del cruscotto.
    Infine hanno sostituito tutto quello che riguarda il primo tagliando e fatto controllo di fine garanzia.Mi hanno confermato che scaduti i 2 anni di garanzia legale,ci sono altri 2 anni di garanzia per tutte le parti meccaniche lubrificate. “Garanzia Convenzionale Best 4 BMW”
    Poi ho fatto alcune domande inerenti a moduli e garanzia:
    il modulo sulla centralina non lascia tracce,se analizzano al massimo potrebbero vedere qualche anomalia sui sensori,ma questi dati,ammesso che li trovino,non sono sufficienti per potere invalidare la garanzia,i sensori sono comunemente soggetti a malfunzionamenti o guasti.
    Cosa fondamentale,per ovvie ragioni,è essere conosciuti e non clienti casuali.C'è anche la possibilità di commissionare il modulo direttamente a loro,i quali si avvalgono di ditte esterne per prodotti e installazione.Questo mi è già stato detto presso 2 service.
     
    Ultima modifica: 6 Agosto 2023
    A Felis e Lucida04 piace questo messaggio.
  2. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Oggi mi sono imbattuto sul tubo in un video di una nota ditta di Milano "9000 giri Elaborazioni auto sportive" dove si spiega quello che si può o non si può fare nell'ambito del tuning nel rispetto della legge.
    Gli argomenti molto interessanti sono i soliti:motore,scarico,assetto,freni,cerchioni ecc.
    Volevo condividere il video perchè si trovano risposte a molte domande che nel tempo ci siamo posti in varie discussioni,credo possa essere interessante per molti di noi avere dei chiarimenti affidabili (questa azienda è nel settore delle elaborazioni da 35 anni) .
     
    Ultima modifica: 23 Agosto 2023
    A dz_dns, Felis, espi one e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.308
    2.315
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Grazie della info!
     
    A mangost piace questo elemento.

Condividi questa Pagina