Da una parte si può osservare la best in class per vendite, praticità, affidabilità, divertimento nel traffico e design moderno. Dall'altra la nuova Serie 1.
oggi ho capito cosa andrei a prendere. un bel kart 125 2t a marce. 1 giorno fatto in pista con questo mostro, e non esistono auto di serie ad avere delle prestazioni simili. è puro terrore. ho tutte le ossa distrutte. ho girato 6 secondi più lento dei professionisti. ogni secondo che limavo raddoppiava la fatica. spaventoso! Poi mi vengono a dire che la nuova f40 è puro piacere di guida. ma figuriamoci.
Si, in questo segmento le Honda Civic Type R e la Hyundai I30 N sono il Top, la Cupra Leon a me personalmente non piace per il cambio automatico, questa 128 ti poi è veramente penosa, non è assolutamente all' altezza del marchio, come del resto tutta la gamma serie 1 F40 e non offre assolutamente nulla di più rispetto alla concorrenza giapponese e coreana, anzi...
Ma non so... ho girato a Monza col 140i e col 435i ma non mi sono spaventato tanto. Dovevo aggrapparmi per non volare via da quanto tira e da quanto rimane incollato in curva! Rimpiango di non aver mai avuto o guidato una Mito 125 o la RS250 Quando leggevo gli articoli di piloti che provavano le Motogp 500 non mi rendevo conto di quel che scrivevano.
MA e' molto caruccia. Paga lo scotto del marchio, un po' come scoda anni fa. Spero succeda presto, perche' chi lavora bene se lo merita.
Davvero fantastica, per me la migliore della categoria in assoluto! Poi mi piacciono la Golf 8 Gti, con cambio manuale, che per averla in Italia bisogna fare un ordine speciale e la Hyundai I30 N. È la migliore segmento A sportiva la Kia Picanto 1.0 turbo, forse appena superata dalla sorella Hyundai I 10 N con lo stesso motore, che è più nuova. Sono marchi sdoganati ormai Hyundai e Kia, soltanto chi non capisce niente di auto continua a criticarli