Ciao ragazzi una domanda veloce che voi esperti sappiate è possibile installare in post montaggio il BMW Live, io ho il kit vivavoce e la radio cd professional Grazie
R: BMW Live in post montaggio Ma se ha bt e usb dovrebbe evere gia la combox no? Basterebbe una ricodifica? Ma Forse un altra versione di combox Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se hai bluetooth hai il semplice modulo telefono la combox è il bluetooth avanzato con sim dati interna e servizi telematici Devi avere il menu nell'idrive... se non ce l'hai non hai la combox... Poi devi fartelo ovviamente abilitare... e li ci vuole un altro codice che costa parecchio...
Io ho il kit vivavoce e USB il 6NH mi pare non quello esteso e sul display ho una voce servizi BMW ma non c'è nulla dentro
BMW Live in post montaggio Contatta smercky sulla mia f20 ha fatto un miracolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ........ É veramente bravo !!!! Sent from unforget iPhone using Tapatalk
R: BMW Live in post montaggio Di preciso che sarebbe il bmw live? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensate che io lo tengo come optional ma effettivamente non è installato sull'auto...in fase di montaggio se lo sono perso per strada /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo vedere di adoperarmi per farmelo installare...anche se,a dir la verità, non è che abbia tutta sta grande utilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW Live in post montaggio Devi montare combox con connettivitá estesa etc etc Sent from unforget iPhone using Tapatalk
BMW Live in post montaggio É un utente del forum ...... Nonché tecnico codifiche bmw e retrofit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...... Il mago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from unforget iPhone using Tapatalk
R: BMW Live in post montaggio Avendo sia la radio prof che la connettività estesa dovrei cavarmela con una semplice codifica, no? Quanto potrebbe venire questa codifica?
Il BMW live è un pacchetto di servizi Multimediali che ti permettono di vedere: Meteo, News feed Rss, google maps per le Local search, street view, panoramio, ed una serie di nuove applicazioni che verranno implementate nel tempo come wiki Local, qype (ricerca ristoranti locali attività con le recensioni), non indispensabile ma molto utile se giri in auto... Da Google ad esempio trovata l'attività ti ci porta direttamente oppure ti da il suo numero di telefono per chiamarlo con il telefono in auto.. Figata!!