BMW k75 C svegliata da lungo sonno | BMWpassion forum e blog

BMW k75 C svegliata da lungo sonno

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Antonio C. (Bologna), 4 Ottobre 2011.

1. Antonio C. (Bologna)

Antonio C. (Bologna) Aspirante Pilota

1
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw k75 c
    ciao a tutti questo e' il mio primo post e mi presento. posseggo da circa 6 anni una bmw k75c del 1986. il modello era uno dei primi infatti era stato immatricolato la prima volta in belgio e da li importato in italia e reimmatricolato.

la moto fino ad ora e' sempre andata piu' che bene, unico "guasto" il filo della frizione e nulla di altro.. :razz:

ora per una serie di motivi e' circa due anni che non la usavo e la mettevo in moto solo molto sporadicamente e quanto ho provato a svegliarla per farci un giretto mi ha piantato in asso.

ora e' in officina bmw dove mi hanno diagnosticato il classico guasto alla pompa benzina...

totale 420Euro piu manodopera!!!!!!!
    :-k

pezzi usati in giro non se ne trovano anche xche sembra che sia il punto debole di questo modello per cui mi rassegnero' a pagare, pero' mi chiedevo se qualcuno e' a conoscenza di qualche trucchetto durante i mesi del rimessaggio per fare si che la pompa non si guasti di nuovo nel giro di poco.

grazie a tutti
    Antonio

ah, dimenticavo la mia e' esattamente come questa

ciao
    http://www.bmbikes.co.uk/photos/schemephotos/1985 K 75C - Locher high.jpg

2. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Ciao Antonio e Benvenuto (spero vada bene lo stesso se il "benvenuto" viene da me che sono qui da poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) complimenti per la moto: il modello è lo stesso identico della vecchia moto di mio padre che -guardacaso eheheh- subì lo stesso problema alla pompa di benzina!

3. enzongr

enzongr Aspirante Pilota

14
    0
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    318i
    Tra le mie moto vi è anche un K75S del 1986. la moto va molto bene e merita la riparazione. la rottura delle pompa è un difetto che si verifica dopo molti km. la mia ne ha 150.000 è non è mai stata sostituita. il prezzo che ti hanno fatto è eccessivo e si può spendere anche la metà. la sostituzione non è difficoltosa. il ricambio anche nuovo si può trovare direttamente alla Bosch costa molto meno. per saperne di più vai al forum di QUELLI DELL'ELICA. auguri Enzo

Condividi questa Pagina