ho mandato una mail alla bmw x la omologazione x cerchi da 19,questa la mail di risposta dopo soli 3 giorni: "Gentile Signor Curci, diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tal proposito per dar seguito alla Sua richiesta è necessario faccia pervenire via fax al nostro Ufficio Omologazioni BMW (fax 02/51.61.00.198) copia della carta di circolazione del Suo veicolo completa dei dati anagrafici del proprietario e l’indicazione della richiesta. Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager" adesso provoamo con il fax e vediamo.....
cazzo mi hanno già risposto Gentile Cliente, diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tal proposito per dar seguito alla Sua richiesta è necessario faccia pervenire via fax al nostro Ufficio Omologazioni BMW (fax 02/51.61.00.198) copia della carta di circolazione del Suo veicolo completa dei dati anagrafici del proprietario e l’indicazione della richiesta. Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager
dopo 1 ora e un quarto?????????? sarà mica una di quelle classiche "risposte automatiche"..e infatti è come la tua verdena...
gli hai chiesto se ti davano in prova la ragazza dell'accettazione della tua conce?????????????????????????????????????????????
Guardate che è la trafila che ho fatto anche io, ma poi se telefoni o gli mandi il fax per la richiesta ti rispondono picche, nonostante la BMW Italia oggi giro con i 19" sulla mia e36 coupè.