quoto straquoto ed iperquoto Blinker. Neanche uno con la testa da cliente Mercedes compra le auto a scatola chiusa
Quindi tu prendi un'auto a scatola chiusa. Spiacente, ma i miei soldi li vedono, io l'auto prima di acquistarla PRETENDO di provarla.
Raga, non generalizziamo! Dipende sempre da chi ti trovi davanti, dipende dalla persona e non dal marchio! Io quando entro in un conce guardo per qualche minuto come lavorano e cerco quello che mi sembra idoneo, e finora mi è sempre andata bene e sono sempre stato trattato bene (BMW, Vw, Mercedes, opel e via dicendo). Sicuramente ci vuole più controllo e sarebbe cosa buona e giusta che le case prendessero un pò più sul serio le lamentele dei clienti e facessero un culo così ai venditori incompetenti!
Davvero pazzesco quello che ti è accaduto El Nino, ma purtroppo le cose in troppe conce BMW vanno così. E' capitato anche a me quando ci sono andato con un mio amico che doveva cambiare macchina: siamo stati lì più di 15 minuti a girovagare prima che un venditore si degnasse di farsi vedere. Tutta un'altra cosa in una conce Audi che dopo 5 minuti di attesa, dovuti al fatto che il venditore stava chiudendo un contratto, questo ci si è presentato indicandoci le principali caratteristiche della vettura facendo anche attendere una coppia che appena entrata aveva chiesto informazioni indicando che c'eravamo prima noi. Indice di professionalità!!!!!! x endrysm3: Inammissibile quello che ti è accaduto!!!!!! Roba da lettera infuocata in BMW Italia!!!!!!!
io bazzico in 2 conce bmw a + di 30 km di distanza l'una dall'altra, però non è mai successo niente di spiacevole, anzi, me li son fatti tutti amici, quando c'è da provare un auto nuova no problem, basta chiederlo però è gente romagnola: mentalità apertissima! certo che se vado in un conce nuovo, dove non mi hanno mai visto, e vado a chiedergli un giro su un auto............. magari mi fanno aspettare 2 ore... el nino, pensi che l'imprenditore che compra il 330 ci cabrio o un serie 5 gli chiede di fare un giro???? mah, quello non c capisce niente, vuole solo la macchina bella! poi, anche quando ci hai fatto un giro di 10 15 minuti capisci se è un auto che farà ancora 100000 o 100 km??? capisci se consuma??? capisci se tiene??? capisci se il motore stà per scoppiare??? il fatto del giro è solo un effetto scenico, per me quasi una pubblicità
Io il giro lo faccio per capire che auto sto comperando, leggere i dati sulla carta è una cosa, provare ad averla sotto le chiappe anche solo per 10-15 min è un altra. Penso sia una cosa importante
mah, quali bmw hanno tradito le aspettative??? parti da questo fatto non vai a comprare la nuova punto
Nessuna ha tradito, però ci sarà un motivo se sono entrato in conce per comperare un 320d touring e dopo tre settimane uscivo dallo stesso conce con un 330xd berlina
Non me ne frega un cazzo. Io prima di firmare il contratto, voglio, esigo, pretendo di provare la macchina. Che sia una Lada, una Trabant o una BMW non mi interessa.
e fai anche bene.... visto che non è che te la tirano dietro la macchina... non vedo xkè bisogna tirargli dietro i soldi!
ragionassero tutti come te El Nino anche i cari venditori della Conce BMW comincerebbero a sudarsi il pane. E sarebbe ora
Finalmente uno che ragiona. Alcuni venditori hanno questo comportamento perchè molti clienti glielo permettono, a volte sono addirittura i clienti a pensare che il tizio in giacca e cravatta sia lì per farti un piacere a venderti la vettura, figuratevi per provarla. 3 sabati fa, sono entrato in un conce Mazda per una MX5 (semestrale) e parlando con il venditore davanti alla RX8, senza nessuna richiesta, ha preso la targa in prova e siamo usciti per una prova di una ventina di minuti.