Bmw Integrated Navigation (Harman Becker) Mappe 2017 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Integrated Navigation (Harman Becker) Mappe 2017

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bianco8, 2 Maggio 2017.

  1. Bianco8

    Bianco8 Aspirante Pilota

    42
    3
    8 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    F20
    Ciao ragazzi,

    qualcuno ha questo sistema di navigazione ? Io ce l'ho postmontato su F20 con solo Radio Pro.
    Stavo guardando se fossero disponibili nuove mappe, attualmente sopra ho le v12 HERE (2016) e sul sito ufficiale sono uscite le v14.
    Ho notato che il sistema di navigazione è fatto dalla Harman Becker, praticamente lo stesso e medesimo di alcuni Mercedes (Becker), mentre questo credo sia semplicemente un porting su BMW ma praticamente con sistema medesimo..
    Qualcuno ha mai messo mano per aggiornare le mappe o qualche ulteriore modifica?
    Ho trovato delle mappe (praticamente le stesse Becker) v14, ma non ho idea di come importarle ne codificarle con il navi..
    Qualcuno ha esperienze a riguardo?
    Vi aggiorno in caso di eventuali progressi
     
  2. SmokeLeuro

    SmokeLeuro Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f21 2012
    Ciao un informazione volevo mettere anche io il sistema postmontato sulla mia f20 volevo sapere quanto hai speso?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  3. SmokeLeuro

    SmokeLeuro Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f21 2012
    So che nn centra nulla cn la discussione ma era solo per farmi una botta di conti. Grazie mille

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  4. Bianco8

    Bianco8 Aspirante Pilota

    42
    3
    8 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    F20
    Guarda io avevo letto fosse sui 1400€ in concessionario ma in un post di 2 anni fa quasi.. io non l'ho pagato perché l'avevano postmontato prima che comprassi l'auto..
     
  5. SmokeLeuro

    SmokeLeuro Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f21 2012
    Ok grazie mille

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  6. Bianco8

    Bianco8 Aspirante Pilota

    42
    3
    8 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    F20
    Ciao ragazzi, sono riuscito ad installare le mappe HERE 2017 (v.14 mi pare) in completa autonomia, sfruttando delle mappe per il navigatore Becker per Mercedes.. Se a qualcuno servisse una mano, non esitate a chiedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. masmaxi

    masmaxi Kartista

    94
    0
    23 Gennaio 2017
    Reputazione:
    478.762
    Non riesco a loggarmi allo store per scaricare aggiornamenti, il programma mi da internal error, aiutatemi
     
  8. Rimauro

    Rimauro Aspirante Pilota

    33
    3
    9 Dicembre 2018
    Milano
    Reputazione:
    316.756
    Serie 1 M Sport
    Ciao,
    sai dirmi come posso fare l'aggiornamento sulla mia serie 1 f20 del 2014?
    grazie.
     

Condividi questa Pagina