la condensa mettein tilt l 'intero impianto elettrico le causa della presenza di acqua sono le infiltrazioni dalle portiere per il distacco del rivestimento interno di protezione
ok, allora per risolvere il problema occorre eliminare le eventuali infiltrazioni e non sostituire centralina etc...
salve a tutti sn in possesso di una e46 del 2002, questa mattina i miei colleghi mi hanno avvisato di avere le luci accese alla macchina. beh nn era proprio così le luci erano spente con selettore su 0 ma gli stop erano accesi fissi. le portiere nn si aprono a distanza, le spie del quadro sn accese (nello specifico batteria olio cruice control freno a mano lancetta temperatura su rosso spie fanali posteriori guasti) addirittura si è auto resettato l' oilservice, nei giorni scorsi mi era capitato + volte di trovare l'orario azzerato, i km parziali a zero, e il resto del menu del bc azzerato. ma la cosa che + mi preoccupa è che ieri ha piovuto poi è uscito il sole, in macchina c'era una condensa assurda ed il tappetino posteriore lato guida è zuppo d'acqua!!!!!! cambiando le guarnizioni agli sportelli ed asciugando il tappeto per bene si risolve il guasto??? ho già speso tanti soldini su questa auto grazie mille a tutti x l'ascolto