1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw in tilt

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gill83, 13 Febbraio 2010.

1. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la condensa mettein tilt l 'intero impianto elettrico le causa della presenza di acqua sono le infiltrazioni dalle portiere per il distacco del rivestimento interno di protezione

2. mario.rossi

mario.rossi Aspirante Pilota

47
    1
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    736
    BMW320d
    ok, allora per risolvere il problema occorre eliminare le eventuali infiltrazioni e non sostituire centralina etc...

3. slevin320d

slevin320d Aspirante Pilota

3
    0
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    salve a tutti sn in possesso di una e46 del 2002, questa mattina i miei colleghi mi hanno avvisato di avere le luci accese alla macchina.

beh nn era proprio così le luci erano spente con selettore su 0 ma gli stop erano accesi fissi. le portiere nn si aprono a distanza, le spie del quadro sn accese (nello specifico batteria olio cruice control freno a mano lancetta temperatura su rosso spie fanali posteriori guasti)

addirittura si è auto resettato l' oilservice, nei giorni scorsi mi era capitato + volte di trovare l'orario azzerato, i km parziali a zero, e il resto del menu del bc azzerato.

ma la cosa che + mi preoccupa è che ieri ha piovuto poi è uscito il sole, in macchina c'era una condensa assurda ed il tappetino posteriore lato guida è zuppo d'acqua!!!!!!

cambiando le guarnizioni agli sportelli ed asciugando il tappeto per bene si risolve il guasto???

ho già speso tanti soldini su questa auto

grazie mille a tutti x l'ascolto

Condividi questa Pagina