Ciao a tutti, ieri domenica 22 luglio mentre rientravo dalle vacanze in autostrada A14 direzione nord: 1) Vicino Foggia e46 coupe blu su carro attrezzi in stazione di servizio; 2) Non ricordo bene dove, penso tra Pescara e Ancona, una X3 in piazzola di sosta con carro attrezzi pronto al carico; 3) Stazione di servizio nei pressi di Ancona, noto al di la di un cespuglio un carro attrezzi con su scritto "Europe Assistance 800803"..... mi reco al di la del cespuglio per vedere lo sfortunato automobilista e vedo una e91 cerchi da brivido pacchetto Msport in fase di sollevamento sul carro. Mi avvicino allo sfortunato bmwista rifugiato all'ombra con signara e bambino per chedergli la causa e mi dice che probabilmente si rotto un iniettore in quanto il motore perdeva gasolio. 4) Dalle parti di Cesena, in corsia di emergenza noto al volo un'audi un carro e una e90 o 91 pronta per essere caricata!! Io sono riuscito a tornare a casa grattandomi a più non posso e facendomi aiutare anche da consorte, però c'è qualcosa che non mi fa stare tranquillo. In bocca al lupo.
difetto del supporto di fissaggio iniettore in pratica il materiale non é idoneo e l iniettore salta via dalla sua sede e in azione un richiamo dove si sostituiscono i fermi dei iniettori con materiale idoneo numero verde servizio di cortesia 800841054