Bmw in moto gp!!!!!!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw in moto gp!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW 81, 23 Agosto 2004.

  1. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ragazzi ho sentito questa notizia mentre guardavo la gara domenica pomeriggio. Quanto c'è di vero?è possibile? Io mi preoccuperei + sulla fomula uno anke se mi farebbe piacere vedere l'elica nella moto gp :mrgreen: :mrgreen:

    Saluti a tutti :cool:
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Re: Bmw in moto gp!!!!!!!!!!!!!!

    Di certo per adesso non c'è nulla.
    Purtroppo sono almeno un paio d'anni che se ne parla e ogni anno sembra quello buono, ma poi non se ne fa nulla. :evil: :evil: :evil:
    Boh, speriamo che questo sia l'anno giusto!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Luca Cadalora ha girato in una pista privata con un prototipo BMW Moto GP: il progetto è curato dall'ingegnere Mauro Forghieri (ex Ferrari).
    Altro non si sa.

    Ma si sa che chi ha disegnato (bene) le F1 in MotoGP non ha combinato nulla: BarnaRd con la Proton ne è un'esempio
     
  4. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ti prego non nominarmi Barnard... mi fa ancora + paura di Bangle... :cry: :mrgreen: :lol:
     
  5. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Non credo sia tutta di Barnard la colpa della crisi della Proton, purtroppo manca il motore, cmq scondo me dal punto di vista estetico la Proton è la + bella.
     
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh io credo che dal punto di vista motoristico bmw andrà bene come sempre... esteticamente però le moto BMW non mi hanno mai preso troppo...

    spero si affideranno ad un ottimo tecnico... poi si sa, bmw o rientra x vincere o essere al vertice, o non rientra per niente...
     

Condividi questa Pagina