in effetti la 59' fa effetto, la guido spesso incollata a terra, stretta internamente e mappata male fino ai 2500 poi esplode, deludente la progressione alle alte velocità
in effetti raggiunge i 150-160 di botto, poi sale molto lentamente, 2à e 3à piena davanti però la perdi!!!e sul bagnato parte regolare, l'asr è tarato davvero alto....!!
su intervento dovresti disattivarlo...almeno non senti la puzza di frizione quando arrivi...:wink: la mia con 36100 km al momento non ha avuto grossi problemi apparte l'egr ed il fap...
quelle della PS a CT dopo DUE giorni erano di nuovo all'autocentro di messina perchè il clima bizona aveva fanculizzato la centralina (non ditemi come, ma ste 159 son cablate come una centrale nasa!)
infatti penso che la frizione di per se non arriverà ai 50.000...l'asr lo tengo sempre on anche su intervento, a mio avviso ti da molto "spazio" rispetto a quello della bm che ti corregge subito
dimenticavo, nell'andatura da passeggio nel riprendere di 4à o 5à o 6à trema tutto....penso che il bi-massa a 26.000km sia gi andato
Ma da quando la polizia svizzera è passata al bianco blu? Non ne ho mai vista una così, di solito sono tutte bianco rosse....
La polizia tedesca ha cambiato colori? una volta era bianca e verde. Le rosse e bianche ci sono ancora
cmq non per essere polemico ma il parco macchine per i servizi statali a mio vedere dovrebbe essere solo di fornitura ITALIANA!! e non straniera, per non parlare della Lamborghini per la polstrada (ma cosa se ne fanno!?!?) e pensare che quella macchine le paghiamo noi poveri contribuenti! mah. viva l'Italia. detto questo trovo carine le serie 3 cammuffate della pula! (sto parlando di quelle coi paraurti arancioni).
senza offesa x le nostre amate bmw ma..........io x le nostre forze dell'ordine ci vedo solo le bellissime 159!!