Fino al 31/03/2025 la casa madre propone questo allestimento (ricchissimo di optional) al prezzo di 60K tondi (con un risparmio cliente rispetto al listino di oltre 15k). Ho provato a "giocare" con il configuratore ma non è possibile modificare nulla, è possibile inserire solamente il Service Inclusive 4 Anni/Km illimitati. La vettura è comunque molto ricca rispetto alla "base" ma non ho capito se il sistema di infotainment è compatibile anche con Android Auto oppure solo con Apple Car Play. Inoltre non figura (almeno io non l'ho visto) tra gli optional il sistema audio Harman-Kardon. Qualcuno ha info maggiori in merito? Grazie.
Quello che posso dirti che il sistema è compatibile sia con Apple che Android e non vedo perché quella sia diversa (al di là dinaltri optional) L'HK che è un optional probabilmente su quella versione non c'è e non è inseribile
Consiglio: gira per concessionarie... Sulle MSport edition gli sconti non ci sono, o se ci sono sono "errori di arrotondamento", mentre nelle configurazioni libere in questo momento si sentono scontistiche importanti, che potrebbero arrivare se non a pareggiare le configurazioni, quantomeno ad assottigliare moltissimo il divario che inizialmente sembra incolmabile, con in più la libertà (chiaramente alzando il budget rispetto alle MSport Edition) di cucirti l'auto su misura come piace a te. Come hai giustamente notato, le MSport Edition sono "blindate" nelle scelte, e attenzione che alcune compagnie assicurative distinguono da versione "eDrive40" a "eDrive40 MSport" o "eDrive40 MSport Edition", se l'acquisto è cash/finanziamento o leasing dove la RC è a tuo carico, attenzione che il premio potrebbe cambiare in modo anche significativo. Quello è inseribile in ogni configurazione e in ogni momento, anche dopo l'acquisto.
Occhio che se lo aggiungi dopo lo paghi ben di più (almeno quando feci io era così... in realtà non l'ho fatto, ma poi l'ho avuto omaggio)
Ora il pacchetto in post-acquisto costa 450€ fino al 31/12/2024 (da ricerche mi pareva che negli anni scorsi costasse di meno... ma vabbé), come pacchetto aggiuntivo sulla eDrive40 è quotato 470€ al lordo di eventuali sconti franco concessionario. Cambia poco.
Come ovvio, sempre alzare i prezzi e adeguarsi ai più alti... guarda effetto causa abuso a enelx per tariffe ai clienti più basse di quelle fatte agli operatori in roaming: hanno triplicato i costi per i clienti!
No non penso proprio te lo facciano. Al massimo dovresti sentire qualcuno che fa retrofit e codifiche, ma su una macchina nuova di fabbrica...
Con idrive 8.5 e le ultime protezioni antitamper non si riesce neanche a fare codifiche... Non funzionano più neanche le app tipo Bimmercode. No, nella MSport edition non è un optional previsto a listino, non è configurabile in ordine dal concessionario.