Ciao Ragazzi, se tutto va bene lunedi vado a fare il contratto per la gs adventure ho notato che le valigie laterali in alluminio sono troppe grandi per i miei gusti vorrei mettere le valigie vario della gs normale, che sono più piccole e a mio parere e sicuramente più comode per la città la mia domanda: è possibile montarle?cambiando i supporti?o devo cambiare qualcos'altro? grazie per i consigli e le risposte
Certo che lo puoi fare! Io ho proprio un Adv '10 con le vario. Basta che togli il porta pacchi originale e monti quello dello Std con gli attacchi per le Vario. Se posso, il massimo della praticità per tutti i giorni è la sofbag grande...leggera, capiente e la metti/stacchi in 5 secondi. Ciao!!!
Ciao Ragazzi, nuovo possessore del mezzaccio (quanto è bello !!!) Anche io voglio mettere le valige Vario, ma una curiosità, quanto vengono gli attacchi laterali e il posteriore del GS standard ? Grazie Ciao
ciao a tutti anche io ho acquistato l adv 30 th secondo me e bello cosi se cambi le valigie lo rovini sono molto piu pratiche di quelle del normale e non ti accorgi della differenza neanche a girare in citta prima avevo anche io la std ma ti assicuro che non cambia niente come ingombri cambia molto nella guida perche e molto piu maneggevole nel momento in qui sto scrivendo mancano poche ore alla partenza per la sicilia ovviamente in moto e con moglie e bagagli al seguito 10 giorni e circa tremila500 km previsti ciao a tutti
cmq se qualcuno vuole vendere o scambiare i telai adv con quella std io sono disponibile. grazie. antoniopizza@alice.it