BMW GRANTURISMO Napoli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW GRANTURISMO Napoli

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da CICLOPE, 26 Novembre 2011.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    pareri ed opinioni in merito? devo fare un tagliando e non ci sono mai stato finora...mi posso fidare?
     
  2. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Ciao Ciclope.

    Subito dopo natale mio fratello ha avuto un problema con la sua 320 d e91 (gasolio adulterato) che l'ha costretto a trasportala presso Granturismo (per ora unico conce BMW di Napoli!) dove, chiamato dall'interesssato per monitorare la situazione, ho avuto modo di conoscere l'accettaore Diego (non ricordo il cognome) che mi ha fatto un'ottima impressione: in particolare, resosi conto del kilometraggio considerevole (180.000) e dell'età della vettura (09/2006), nella risoluzione della problematica ha agito per passi consecutivi (non applicando il protocollo "standard" BMW previsto per questo tipo di problematiche!!) riuscendo a "resuscitare" l'auto con una spesa molto più modica ed, a mio parere, onesta.

    Mi hanno colpito, in particolare, la disponibilità e la pazienza dimostrate.

    Anche nella risoluzione di alcune problematiche di carrozzeria (paraurti anteriore "estirpato" a seguito di un sinistro!) hanno dimostrato la stessa disponibilità e competenza.

    Se vuoi altre info, puoi contattarmi in privato.
     
    A dibi82 piace questo elemento.
  3. Desmoquattro

    Desmoquattro Aspirante Pilota

    20
    0
    20 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 d
    Confermo..ottimo personale.
     
  4. giovanni53

    giovanni53 Aspirante Pilota

    9
    0
    18 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    citroen
    in che zona di napoli si trova questo GRANTURISMO????
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.061
    20.630
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    http://bit.ly/18q86cC
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. giovanni53

    giovanni53 Aspirante Pilota

    9
    0
    18 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    citroen
    ok grazie,no non era difficile,vuol dire che la prox volta userò google.
     
  7. danilo1986

    danilo1986 Kartista

    143
    1
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    460
    bmw 530d turing
    Ci sono stato per una Rinfrescatina sulla mia e 39 .... Morale Della Favola Non hanno saputo eliminare un fastidioso cigolio Dal pannello , e ne tantomeno hanno controllato come da me richiesto la meccanica Anteriore che Era andata in diversi componenti..... M car di Pozzuoli ha risolto tutto .... Tirandomi fuori un preventivo di 1300€ poi Sceso a 1100 Con lavori effettuati ma almeno mi ha risolto il problema.
     
  8. Maresciallo

    Maresciallo Aspirante Pilota

    18
    1
    18 Ottobre 2012
    Reputazione:
    866
    Bmw e92 320d M.Y.2010
    Per me lavorano molto bene!! Ho effettuato un service e comprato diversi accessori! Precisi e puntuali in officina!

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  9. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Io ho acquistato la Z4 presso di loro e mi sono trovato abbastanza bene, mi sono sembrati gentili e competenti. Probabilmente essendo loro una concessionaria molto giovane, non hanno pero' esperienza su auto vecchie come l' E39, è possibile che all' ///M Car di Agnano, essendo una filiale della concessionaria di Caserta operante dal 1990, abbiano una maggiore conoscenza di questo tipo di vetture.
     
  10. danilo1986

    danilo1986 Kartista

    143
    1
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    460
    bmw 530d turing
    Bhe io avevo una E39 platinum del 2004 non antica, cmq anche sul f11 530 di mio padre hanno tralasciato dei lavoretti da fare e per il primo service mi hanno sparato 450 € .................. per una bocchetta areazione posteriore mi hanno cercato 120€ . mentre all m-car di Agnano 90 ... Montata.... Non voglio Sminuire nessuno ma Credimi non hanno proprio Voglia Bhe insomma per fartela Breve avevo i silent block anteriori + stabilizatrice + dischi e freni Partiti , dopo 1 settimana in officina mi hanno detto che la vettura era perfetta.... mentre M. car sostituendo pezzi sopra elencati ha risolto..... Non credo che per dare una diagnosi di un gommino rotto serva esperienza...

     
  11. kekkoperformance

    kekkoperformance Aspirante Pilota

    3
    3
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    2.770
    bmw 320
    salve,sono stato di recente da Granturismo e devo dirvi che sono stato accolto dal personale in modo impeccabile,mi è stata fatta una diagnosi dalla quale si evidenziava un problema alla canralina che è stata sostituita e mi è stata riconsegnata l'auto in pochissimi giorni.Vi consiglio dunque di passare in questa concessionaria perchè non rimarrete delusi.
     
    A dibi82 piace questo elemento.
  12. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente kekkoperformance, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

     


    Inoltre ne approfitto per chiederti a nome di tutti gli iscritti al 3d in quanto appassionati bmwisti, rendici partecipi nei dettagli di che tipo di centralina è stata sostituita e che problema causava alla tua automobile?


     

     


    Colgo l'occasione per Augurarti una Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
     
  13. kekkoperformance

    kekkoperformance Aspirante Pilota

    3
    3
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    2.770
    bmw 320
    Salve,il mio nome e'francesco e sono un fortunato possessore di una E92 del 2008 con pacchetto performance,ho comprato la mia piccolina circa un anno fa e dopo alcuni mesi ho cominciato a sentire strani rumori dopo pochi secondi dall'accensione e perdite di potenza nei primi minuti di marcia.confrontandomi con diversi amici avevo sentito cause di tutti i tipi riconducibili ai problemi citati.mi sono deciso ad andare in concessionaria(Granturismo),lì dopo aver fatto la diagnosi mi è stato detto che c'era un problema alla centralina che ho scoperto essere stata modificata in passato.bisognava sostituirlo e riprogrammarla.in conclusione ho portato la macchina in officina il martedì mattina e il venerdì la macchina sgroppava.
     
    A dibi82 piace questo elemento.
  14. Desmoquattro

    Desmoquattro Aspirante Pilota

    20
    0
    20 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 d
    Nn ho capito bene... Ti hanno risolto o no il problema?
     
  15. kekkoperformance

    kekkoperformance Aspirante Pilota

    3
    3
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    2.770
    bmw 320
    Risolto e la macchina va una bomba!
     
  16. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente kekkoperformance,

     


    Ok ottimo, tutto è bene quel che finisce bene.


     


    Grazie per la tua condivisione approfondita dell'esperienza avuta con il Concessionario in oggetto, sono certo che tornerà utile a tutti i lettori di questo 3d.


     


    Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
     
  17. kasdan

    kasdan Collaudatore

    498
    6
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    878
    Bmw 118D F20
    Segnalo ancora in positivo questa concessionaria in occasione del richiamo fatto per il vano motore e batteria....mi hanno fatto tutto celermente e cambiato 4 lampadine fari ...mi hanno trattato bene...caffè e riviste nella attesa...non mi hanno fatto pagare la diagnosi della vettura e mi hanno offerto il cambio pastiglie posteriori a 190 tutto compreso... Per ora gentili e cortesi
     
  18. dibi82

    dibi82 Aspirante Pilota

    1
    0
    27 Febbraio 2014
    Napoli
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Grazie 1000 Kekkoperformance! Ti farò sapere
     

Condividi questa Pagina