BMW G-NET Car PC - interfacciato con monitor di bordo!!! | BMWpassion forum e blog

BMW G-NET Car PC - interfacciato con monitor di bordo!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw81, 25 Marzo 2006.

1. bmw81

bmw81 Aspirante Pilota

25
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Un saluto a tutti voi, mi dispiace ma di queste cose non me ne intendo moltissimo eheh cmq da quello che ho potuto vedere sembra molto interessante. Questa ditta propone un PC da installare nell'auto e con la possibilità di interfacciarlo al monitor di bordo mediante un modulo già preparato per ogni marca di autovetture. Nautralmente per chi non ha un monitor c'è la possibilità di comperarne uno a parte. Il pc offre tutto quanto possibile ed ha installato un proprio software per gestire le principali funzioni tipo: audio/video plaayer - cd player - dvd player - photo viewer - internet browser - e-mail - etc.
    Oltre a questo al pc è possibile collegare tutto quanto, ad esempio hdd esterni usb, penne usb, schede wireless per l'accesso a internet e via via... il link è questo:

http://www.gnetcanada.com/default.asp

magari qualcuno più afferrato di me nell'argomento mi sa dire se è interessante o meno eheh buona giornata a tutti per ora

2. kekko73

kekko73 Collaudatore

406
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Beh sembra davvero interessante la cosa, bisogna poi vedere se è realmente sfruttabile..

Condividi questa Pagina