Dopo il successo della Citroen come sponsor capitale del divertimento Riccione, ora RicC1one sui cartelli stradali anche BMW vorrebbe sponsorizzare Rimini, con una cosa del tipo RiMINI le trattative sono in corso... grande bmw, questa ci voleva!
Re: - BMW futuro sponsor di Rimini - Cioè... ora sulle indicazioni stradali c'è scritto RICC1ONE invece di RICCIONE? Magari il C1 di un colore diverso? Se è veramente così trovo che sia una minkiata.... come lo scrivere RIMINI.... Non vedo perchè ne sei così contento...
certo, inoltre C1 è in grassetto su alcuni cartelli! è forte, in pratica la città presta il suo nome come sponsor, mi pare ci sia pure il modello della car C1 ricC1one! noi quà al mare siam trooooooooooooppo avanti!
ma davvero ti piace ? io nn vorrei mai vedere il cartello del mio paese / città con qualcosa di citroen .... al max ferrari / lambo ....
forse x questo a volte feta fatica a capirmi e certe cose x me normali, x voi son sulla Luna! quà al mare, si cerca innovazione, cose nuove, che nessuno ha fatto, in fondo da milano M a cattolica son tutte città marine uguali, spiaggia, cabine, pub e porto! Così si cerca l'innovazione, l'esclusiva, riccione è sempre stata capitale in questa cosa; Rimini invece è rimasta riluttante... però la spiaggia con il negro che spruzza l'acqua fresca con la pompa delle viti c'è idromassaggio in spiaggia presepe di sabbia in inverno pub che protesta contro la musica bassa fornendo a tutti i clienti delle cuffie senza filo insomma, cose strane, nuove, diverse, in modo da bypassare la concorrenza e attirare qualche turista in +! c'è stata la corsa alle rotonde, ogni incrocio una rotonda, da abbellire con fontane, vele cazzate da centinaia di milioni! a RN han fatto la rotonda a forma di passerina, una passerina lunga 20 m! poi qualcuno ha svuotato 3 fustini di dixan polvere e la passerina ha schiumato quà si vive con le cazzate, l'importante è ridere e divertirsi le leggi??? è l'unica cosa che tutti cercano di scavalcare, eludere, sabotare!
guarda, io son stato nei paesi limitrofi a trento, ma in inverno, se passi x strada alle 11 di sera, magari con la voce alta o tiri qualche botto, la gente esce di casa e si inkazzano come iene! che palle! in giro non c'è un cane, è tutto un altro modo di vivere! quà anche durante la settimana si esce di sera, tutte le sere, a rn in centro c'è sempre una buona q.tà di gente....
sono d'accordo sul fatto che in montagna hanno una mentalità diversa(cenano ad orari per me assurdi, tipo le 6,30-7)... però ricC1one non mi piace, e neanche riMINI....
capisco l'idea di novità ... e a me quei posti piaccion da impazzire .... son solo 14 anni che ci faccio almeno 10 gg di ferie ... quindi le adoro ... ma questa prorpio nn me la aspettavo ... mi sembra quasi eccessiva ... nulla di più :wink: contenti quelli di Riccione .. contenti tutti magari un pò di garbino spazza via i cartelli
Se ci hai mai fatto caso ogni tanto fuma anche quella passerina............gli hanno piazzato dentro una macchina del fumo................. direi proprio che è la capitale della Bageggia........................
bé, a me non dispiace molto... se la mia città "cambiasse" nome non mi farebbe granché... però capisco anche quelli che sono contrari... comunque non è una gran novità... anche la Volkswagen fece una cosa simile: da Wolfsburg a Golfsburg (se ricordo bene...) P.S.: ma se voglio mandare una lettera a Riccione, sulla busta devo scrivere RiC1one?!?!
Riccione è la Capitale del Divertimento, ci sono sempre tanti eventi contornati da tanto movimento. Comunque al di là dei nomi dei Paesi, Riccione è dieci gradini sopra a Rimini!!!!!! A parte andare nelle cantinette in centro a Rimini e a ballare al Tantra il venerdì sera, tutto il resto è a Riccione soprattutto in Estate!!!!! Ciao ciao dalla Romagna!!!!!