MA! Rimango molto perplesso su tutte... avete visto bangle su nuvolari? e matto!. quando poi spiegava su quali principi a disegnato la serie5!!
la 7 davanti mi pare riprenda il fanale (a livello della freccia in particolare) dell'attuale serie 3 e dell'attuale X5. La "serie 2" mi sembra abbastanza oscena, non capisco proprio a che azz serve fare una macchina come quella.... La M6 invece mi sembra un capolavoro.
il coglione si è risparmiato sulla E90 ma si è ampiamente sfogato sul resto......se penso al motore della M3 su quel carciofo della 2er mi viene voglia di strangolarlo con le mie mani........
La 7 sembra il modello uscito prima di quello che c'è adesso, cioè il restyling mi sembra il modello di prima uscita e il modello di prima uscita mi sembra il restyling..... non so se avete capito...
Mhh... Stavo pensando che tra un annetto o forse meno sarà il caso di cambiare la mia berlina con un coupe subito prima che questo esca di produzione... In tal modo avrò un E46 coupe nuovo fiammante da poter tenere sino a quando bangle non sarà stato cacciato dalla biemme... Il che vorrà sicuramente dire saltare almeno una serie, ma ad un certo punto io guardo i MIEI gusti e non mi importa una fava che gli altri dicano "tu non ci hai l'ultimo modello". Alla fine basta prendere una motorizzazione tipo 3.0 benza abbinata agli optional seri tipo pelle navi e cerchi 18". In questo modo SECONDO ME avrei un auto molto ma molto più bella della nuova E90 magari con meno optional e un motore inferiore. Del valore dell'usato non mi interessa niente, tanto me la dovrò tenere parecchio: 5-7 anni prima che bangle se ne vada (cmq spero prima). Sarò controcorrente ma proprio non ce la faccio a digerire i nuovi interni. Stamattina son stato di nuovo in conce e sono salito su una serie6 e su una serie5. DELUSIONE TOTALE: l'abitacolo non ti avvolge per nulla e non ti senti un tutt'uno con la macchina. Stessa cosa per una Z4 anche lei in esposizione. L'unica cosa bella di questa è stata la leva del cambio manuale molto corta e con escursione ridotta, quasi tipo joystick.
Io non sono molto daccordo, la serie 5 messa giù con i cerchi giusti e l'assetto è bella sportiva, la Z4 come si com'è pure, la serie 6 idem, l'unica è la 7, ma non penso che quella debba essere sportiva. Comunque vorrei ricordare che la E46 è di Bangle.....
PAROLE SANTE! Sono d'accordo su tutto...ed è proprio quello che spero' di fare io...una bella serie 3 cabrio adesso 2001-2002, e piu' in la una bella serie 3 cabrio 2005,tanto l'E90 cabrio uscirà nel 2006....sarà una macchina vecchia....ma sarà sicuramente piu' bella della nuova!
Io difendo Bangle. Sarò contro corrente ma non me la sento di criticarlo, anzi. Per me la serie 6 è un capolavoro. Per me l'X5 è un gioiello. Per me la 5 è bellissima. L'X3 base non mi piace molto ma ben accessoriata è bella, come del resto la 1. La 3 nuova aspetto di vederla dal vivo. La 7 per il segmento che copre la vedo giusta. La Z4 mi sembra un bel "giocattolo", ben curato. Il discorso sulla coupè è valido. E' giusto, se ti piace la E46 prenditela. Fai benissimo a seguire i tuoi gusti. Tanto quella nuova per me non uscirà prima del 2006, per la cabrio andiamo al 2007 (sempre che non facciano il cabrio-coupè e basta). Io sono convinto di queste date.
Ieri sono andato in concessionaria perchè se dio vuole per natale mi arriva la serie 5 nuova per mio padre ed era pieno di serie 1 e di serie 5. La serie 5 per me è stupenda soprattutto il posteriore, la serie 1 c'è sempre qualcosa che non mi convince, infatti come estetica è più bella l'A3 peccato la trazione anteriore e non è Bmw ... , la serie 6 molto bella, la serie 7 penso che a quel livello di auto quella linea possa anche andar bene, l'unica che veramente non mi va giu è l'X3 infatti ne vedo veramente poche in giro. Comunque penso che Bangle ci rimarrà ancora e non per poco vedendo l'impennata di vendite che ci sono state negli ultimi due anni.