BMW: firmato l'accordo con Brilliance per costruire un secondo impianto in Cina | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW: firmato l'accordo con Brilliance per costruire un secondo impianto in Cina

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 13 Novembre 2009.

1. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ma anche voi e i nostri figli...e le nostre figlie che senza lavoro faranno la fine di quelle del est!!!!
    svegliaaaaa!!!
    tu a sta gente gli dai un dito e loro si son presi tutto il corpoooo!!!

un giorno (((spero di no))) vedremo i nostri figli disperati e poveri in canna a casa nostra e gli immigrati sguazzare grazie a gente che li difende tanto!!
    TATA????????????????? giusto quella sono riusciti a fare ""forse da soli""
    sali sul autobus qua a Bologna...poi vienimi a dire poverini](*,)](*,)](*,)](*,)

2. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    L'avvenire della civiltà dipende dal compito che i Cinesi si assumeranno in questo secolo.

Benito Mussolini, 1934
    #-o#-o#-o

Questo per dire....
    Comunque penso che questo sia un forum solo sulla discussione di BMW e non di politica....

3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    =D>

4. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    @Mercury senza i extracomunitari chi andrebbe a fare i lavori pesanti e poco pagati?
    Si sono cinese e sono nato e vivo in italia da ormai 20anni...e penso che le tue generalizazione siano proprio scorrette.mica tutti i cinesi sono così come li vedi tu,pensa che quasi tutti i cinesi che vivono in italia vengono da 1regione della cina.
    Detto questo penso che sia meglio parlare di Bmw. non andiamo troppo OT.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    quello che avevo da dire l'ho detto!
    so solo che mentre la nostra economia cade a pezzi...anzi che creare posti di lavoro qui si pensa alla cina...e io una BMW= motori lavorati in baviera...made in cina come le cuffie della gucci...non la voglio...come non voglio vedere i miei amici parenti o conpaesani italiani e adesso europei fare la fame o perdere il lavoro perchè dall'altra parte della terra il costoi della vita è 10 volte più basso...
    gli americani hanno fatto questi errori dal inizio del 1997 e oggi sono crollati a picco ed erano la potenza più potente del mondo...e noi da bravi cogli-oni facciamo uguale...anzi eleggiamo un presidente del consiglio cinese e un ministro edlla scuola o del lavoro arabo...poi un giorno i nostri figli sarranno messi sotto da sta gente che ci ruba tutto soldi..hi-tech..moda..lavoro..etc e un giorno faremo la fame e loro sguazzano sulle nostre conoscenze e cultura](*,)](*,)gireremo su una tata o sssangiong..col marchio bmw](*,)](*,)
    è per colpa dei faciloni che in america pagano questi che dicono fa lo stesso che sono messi così e si sono tirati dietro un pò tutti...ma continuiamo a fare i cogl-ioni e ad aiutare chi non ha concluso un culo con le loro forze...svegliaaaaa!!

6. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    senza??? quei lavori prima non erano poco pagati!!!!
    e poi un italiano in italia che rimane disoccupato e non può pensare alla sua famiglia mentre sempre in italia un clandestino lavora in nero!!!

in sfizzera prima danno il lavoro ai svizzeri poiu agli extracomunitari....e poche lagne costruitevi la vostra cultura a casa vostra eanzi che chiudersi nelle cantine ed occupare intere vie delle nostre città!!

7. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Se un italiano rimane disoccupato e un clandestino lavora in nero?di ki è la colpa?

8. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    stasera ti metto una REP* perche dici il giusto=D>=D>=D>

9. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    di chi vi permettere di venire a casa nostra....tutti anche i musulmani...venite qui e fate quel caxxo che vi pare e se uno vi spacca la faccia parlano di razzismo!!!!!!!!!!!
    l'ora di islam a scuola..togliamo il crocifisso dalle aule...vi portiamo il lavoro...voi cinesi ci rubate le NOSTRE idee e contrafate i nosstri marchi..ora pure le auto!!!
    OOOOOOOOO ma perchè se lo facessero al tuo popolo al contrario che diresti EHH????

qui prima un semplice facchino prendeva anche 1600euro al mese....

10. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Mercury sono dalla tua parte,ma perfavore modera i termini senno' ti bannano

non bisogna offendere religioni o razze senno ti ammoniscono come e' gia' successo a certi noi ragazzi;-)

consiglio d'amico

11. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    fosse x me vi caccerei tutti a casa vostra e terrei il mio paese e il mio popolo su un piatto d'argento...dandogli lavoro grazie alla nostra culture e scoperta e tutto ciò che è stato creato nel sistema (((nostro)))di vedere la vita e la società

ora siete arrivati tutti voi da tutte le parti del mondo e lo avete rovinato...giorno dopo giorno..........e colpa del dio denarop e di chi si arricchisce usandovi e pugnalando alle spalle i suoi concittadini (((bianchi europei cucasici))) niente arabi..cinesi..bangladesh..indiani......o ovunque siate!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  12. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Se ti fa cagare il made in china(alcune cose fanno veramente cagare) non comprare e inizia pure a buttare tutto il made in china k hai in casa,iniziando dalla tastiera in cui stai scrivendo, il muose e il monitor.

13. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    dai su calmate le acque che senno' vi bannano...ve l'ho gia detto

14. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    intanto è made in thai...
    ma rispondi se lo facessero a te ai tuoi figli che diresti!!!

15. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    su dai lasciate stare che senno' ci scoppia la baruffa e vi multano

16. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :wink:
    sono più incazzato di altri e dico quel che penso visto che io ho perso il mio lavoro a febbraio e mi son dovuto arrangiare x vivere...mentre qua nel mio paese lavorano gli extra..MOLTI in nero...e anzi che risolvere i problemi vedo che si investe dall'altra parte della terra...dove non si sono saputi organizzare x i fatti loro...adesso muoriamo noi x aiutare chi a noi ci avrebbe lasciato nella mer-da

17. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Concordo con te, ma non devi generalizzare, perchè non siamo noi a scegliere di che etnia nasciamo.

18. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Invece di dare la colpa agli EXTRA non pensi che la colpa che la la causa sia dei politici?

19. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ho capito che sei nei problemi,ma non ocorre offendere dei popoli o una religione

poi se qualcuno legge queste cose e si arrabbia non ti meravigliare se trovi l'auto rovinata...
    a me non darebbe fastidio ma a certe persone basta per farti danni o per prenderti dei *****tti o peggio...consiglio d'amico:wink:

20. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    io sono laico-
    xcui non mi interessa la fede altrui come non mi interessa la razza altrui....finchè non viene usurpato il mio mondo e la mia vita...e questo sta succedendo..

riguardo i cinesi il discorso è specifico sul mondo del lavoro...visto che non si sente mai in tv che dei cinesi abbiano creato problemi alla comunità..di questo ho molta stima dei cinesi...sono rispettosi delle persone ed educati!

Condividi questa Pagina