Mercoledi scorso ho deciso di comprare un'auto BMW nuova (Serie 1 F20) che il valore è stimato a € 24.000, io ho richiesto un prestito "BMW Financial Services" ...con il nome di mio padre, (€ 311 al mese per 59 rate, con la maxi rata finale di € 11.313). Mio papà attualmente ha già 1 o 2 prestiti in corso, mentre un garante in corso (però fino a novembre 2013 che da novembre in poi non avrà nessun garante). Il reddito netto mensile è di € 1.000 quindi il reddito annuale è di € 12.000. Lavora in Ministero dell'Economia e delle Finanze da 34 anni che tra 2 o 3 anni andrà in pensione (Il suo lavoro è stato iniziato il 1° agosto 1979). Il garante sono io: percepisco € 565 (annuale circa € 6.800) al mese come pensionato dell'INPS. La mia decorrenza della pensione è stato iniziato il 1° maggio 1994. Questo finanziamento sarà accettato? Il concessionario mercoledì mi aveva detto che la conferma arriverebbe tra oggi o lunedì. Ed, eccoci, siamo quasi a sabato, quindi la conferma arriverà forse lunedì. Dal vostro punto di vista, questo finanziamento sarà accettato o no? Io sono mooooolto in ansia! Attendo la vostra risposta. Vi ringrazio moltissimo! P.S. E' la prima volta che scrivo una nuova discussione! Mi sono iscritto qualche minuto fa!