BMW Financial service: chiariamoci | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Financial service: chiariamoci

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da antom, 19 Settembre 2007.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    quindi il Select.......................prevede solo una det. % di anticipo,cioè in base alla durata del finaziamento,calcolano il riscatto/valore finale,e l'anticipo e le rate vengono di conseguenza :rolleyes:..........Giusto Enri?


    Ps: te l'ho tirata apposta! :mrgreen:
    Tranq Enri.....................sei sempre il numero 1 !:wink:
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Non è male Enrico, anzi, a volte BMW propone tassi "troppo bassi" per gli operatori del settore (ed è facile capire perchè: fa tutto da sola, dall'auto al finanziamento).

    Il mio problema nei confronti di tali prodotti è che sono abituato ad acquistare in contanti, per cui valuto il Select solo se con il corrispettivo in contanti che non verso riesco a farci una plusvalenza idonea a coprire la quota interessi.

    Nel caso dell' X5, dando il max anticipo possibile, mi troverei a pagare l'auto 9500 euro in + in tre anni.

    Dalla liquidità giacente potrei ricavarci senza rischi al max 5000 euro in tre anni.

    Quindi alla fine pago l'auto 4500 euro in +.

    Infatti ho detto alla mia ragazza di farmi due calcoli per vedere se invece intestassi l'auto ad una nuova persona fisica quanto riuscirei a risparmiare.
    Da pvt IMHO non conviene mai avendo i soldi per pagarla subito.
     
  3. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Si, tenendo presente che c'è il limite del 20 %(o 25, non ricordo) sull'anticipo!
     
  4. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    con il select si prende il prezzo scontato,la durata del select,l'anticipo e il computer ti dice tutto
    maxi rata e rata mensile
    piu'anticipo dai meglio e',logico..
    bmw ci guadagna perche'oltre a rientrare una car con kilometri e tagliandi certificati,ti ''obbliga''ad ordinarne una e se tu non ti non hai gia'messo da parte un po'di anticipo ti tocca ripartire con un select con un basso anticipo,cosi'fai il gioco loro..
     
  5. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi

    beh si..... in pratica finanziare il rimanente oltre a quello che realizzo della vecchia.
    in questo caso il calcolo giusto è:

    60.000-iva-30.000

    tu dici di finanziare questo importo in pratica?
    che dovrebbe essere un finanziamento di 20.000/22.0000 da spalmare poi sui 48 mesi :-k
     
  6. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    mi sa che tuttti 'sti finanziamenti etc non fanno altro che arricchire banche etc..
    meno se ne fanno meglio e',a costo di rinunciare alle cose
     
  7. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    io potrei fare a meno, ma più ne fai meno controlli hai.....
     

Condividi questa Pagina