Bmw fiancial service: Una vergogna!!!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Br1., 3 Marzo 2010.

1. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Assicurati anche che non ti abbiano inserito nelle liste dei pagatori a rischio, non so bene come si chiama, presumo sia quella a cui faceva riferimento Paccagnella.

2. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    modifico...visto che avevo dato ragione alla finanziaria!!cmq ti è andata veramene moooolto bene...di solito nn guardano in faccia nessuno

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2010
  3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Si vede che BMW ha preferito far perdere lavoro alla sola sua finanziaria e non anche al suo ramo delle auto!!!! :cool:

:wink:

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...impuntati e fatti giustificare questi "oneri aggiuntivi".....!

io ,ho saltato un bollo ...e mi hanno chiesto 54 euro di "oneri aggiuntivi" ovviamente mi sono "IMPUTATO" scrivi e chiama....!!!!...ho pagato il "dovuto" e stop....!!!!

...BR...ci provano...

una domanda però...: ma non ti è sorto il dubbio quando non hai ricevuto più le fatture...?

5. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....sorry...!...letto dopo....!

6. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    No problem...:wink:

Adesso ho le ultime 2 rate + la maxirata finale: non voglio fare un nuovo rid per queste sole 2 rate e voglio pagarle don b.b.: complicazioni pure per questa cosa qua... :mrgreen:

7. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    pagale con b.b ed invia loro la disposizione (se on line!) in attesa della quietanza...oppure ,se bonifichi allo sportello, invia quietanza con causale...: "aveterottoicollioni".....:mrgreen:

8. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Altro disservizio!!!!

La mia banca ha pagato un RID di un altro!!!!!](*,)](*,)](*,)

Tralasciando "il perchè e il percome" (ho già detto loro che alla prossima kakata chiudo il conto! Non esiste che paghino RID senza mia precisa disposizione! :evil:)...

Chiamo BMW Financial Service, un addetto all'UFFICIO RELAZIONE CLIENTI non mi vuol passare la Contabilità e vuole che spieghi a lui il tutto (e già mi girano i marons!)... spiego tutta la storia e, alla fine, gli chiedo gentilmente di darmi UN NOME dell'Ufficio Contabilità per avere un riferimento per l'invio mail con tanto di giustificativo:

NO, NON MI VUOL DARE NESSUN NOMINATIVO!!! :evil: :evil: :evil:

Invio la mail il 28 Aprile con tutti i riferimenti dei contratti, spiego in modo preciso e conciso (non vorrei si stancassero :lol:) ma senza risposte.

Il 6 Maggio chiamo, mi faccio passare l'Ufficio Contabilità (questa volta, un'altra persona, "gentilmente" me lo passa!) e spiego l'accaduto.

La Signora mi fa dare la data della mail e, lasciandomi capire che nessuno l'ha nemmeno kakata la mia mail, mi dice che se ne occuperà lei.

Adesso aspetterò metà settimana e poi tornerò a sollecitare la soluzione..... SENZA PAROLE......................:cool:

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Bruno, che caspita c'entra la Bmw FS con il RID che ha pagato erroneamente la banca?

Il RID (rapporto interbancario diretto) è un servizio di incasso crediti basato su un'autorizzazione continuativa conferita dal debitore alla propria banca di accettare gli ordini di addebito provenienti da un creditore.

10. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Nulla! Loro centrano perchè NON MI RISPONDONO! ](*,)

Avevo una rata a fine Aprile e io l'ho compensata con il pagamento erroneamente effettuato dalla mia banca... però non ho ricevuto ancora nessuna conferma da parte loro...:rolleyes:

..e a fine mese ho la maxirata (e voglio tirarmelo via dai marons) e vorrei che loro mi confermassero il tutto... per non ritrovarmi ancora addosso una Agenzia di Recupero Crediti! :lol: :mrgreen: #-o

11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    e ti lamenti.... c'e' gente a cui pagano la casa di nascosto, tu avrai pagato di nascosto l'auto a qualcun'altro. :wink::mrgreen::mrgreen:

12. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    FANTASTICO: Venerdì mi è arrivato un sollecito di pagamento della rata di fine Aprile da parte di, credo, UNA NUOVA AGENZIA DI RECUPERO CREDITI!!! :mrgreen:

Ovviamente ho girato loro parte della mail inviata alla BMW Financial Service dove dico di aver pagato di più e quindi CHE SONO A CREDITO...

...sempre OVVIAMENTE ho messo in conoscenza anche la BMW Financal Service.. e re-inviato la mail di Aprile...

Raga, ma poi ci lamentiamo dei disservizi pubblici... questi qua fanno inca@@are un cliente de loro Gruppo!!!!! 8-[ 8-[ 8-[

13. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Br1 dagli un po' di tempo per relazionarsi, vedrai che tutto si sistema. Anche perchè sei stato in un certo senso fortunato: non pagando le rate -non importa perchè- bmw era nel pieno diritto di incaricare direttamente un legale e notificarti un bel decreto ingiuntivo, lì si che sarebbero stare rogne.

Un solo consiglio: lascia stare le mail, tutto per raccomandata A.R.:wink:

14. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    1) Io non mi sono mai sentito dalla parte della ragione con BMW Financial Service per i RID non pagati... infatti ho pure pagato gli interessi... io ce l'ho con loro perchè BASTAVA UNA TELEFONATA IN CONCESSIONARIA e tutto si chiariva

2) Io ce l'ho con BMW Financial Service perchè NON MI RISPONDONO. Sembra avere a che fare con un Ministero... uno dei peggiori Uffici Pubblici... cioè, chiedo all'addetto delle Relazioni Clienti UN NOME a cui inoltrare una mail e questi mi dice che non può/vuole darmelo!!!

3) Io ce l'ho con BMW Financial Service perchè non rispondono alle mail, perchè ho dovuto spiegare e far chiamare dalla mia Concessionaria per avere riscontri (!!!). E sto solo chiedendo conferma di conteggi in quanto tra pochi giorni VOGLIO riscattare la macchina e liberarmi PER SEMPRE di loro.

:cool:

15. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Appunto scrivi per raccomandata: gli arriva, resta traccia e hai qualcosa in mano.

16. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ragazzi una domanda stupida.... Io che ho fatto il finanziamento per la mia 530, aperto sto mese, il venditore mi ha detto che la rata sarà sempre addebitata sul conto il 30 di ogni mese, e fin qui ci siamo. Ma non ho ben capito se devo aspettarmi la prima rata già adesso a Maggio anche se il finanziamento è stato aperto questo stesso mese oppure la prima rata sarà a Giugno il 30?

17. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Basta chiamare LO SPETTACOLO di BMW Financial Service e sarai prontamente e gentilmente informato... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

P.s.: non ti hanno dato tesserina ecc. ecc. per avere il tuo prospetto sul web? Guardaci e capirai. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2010
  18. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    mi hanno dato semplicemente tutto il contratto cartaceo del finanziamento e basta... comunque la prima rata parte al 30 del mese successivo?

19. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.806
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    tutti i rid partono sempre 2 mesi dopo la firma..

se tu hai firmato questo mese il primo rid ce l'avrai a giugno.

Comunque se leggi tutto il contratto che hai firmato ( Bmw financial service ) c'è scritto la prima rata quando sarà...

Riguardo al discorso di Br1 rimango della mia idea...

1) bmw financial service ha solo nel tuo caso il lato negativo di non risponderti ma certo non ha colpa per il rid che LA TUA BANCA doveva se corretta RIFONDERTI e poi lei interessarsi al recupero riguardo a bmw financial service

2) la segnalazione in CRIF non so come fai a non trovartela ( scrivi che non ti tocca ) ma o è tutto intestato a prestanome o che tu sia azienda o privato putroppo te la trovi e la prossima volta che chiedi un finanziamento o una apertura conto o anche una stupidaggine ti cade sulla testa come la spada di damocle......

Quindi informati bene..... e in caso chiedi immediata cancellazione....

Un consiglio da bancario amico....

20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    grazie mille!! :wink::wink: Comunque ora mi rileggo bene tutto il contratto!!

Condividi questa Pagina