BMW Ferrero | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. DiabloBMW

DiabloBMW Kartista

120
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW 320d - 944 S2
    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno di voi si e' mai rivolto a tale concessionaria? (BMW Ferrero, in provincia di CN). Sarei curioso di sapere che ne pensate.
    Ci sono stato oggi pomeriggio per alcuni ricambi, nulla di particolare, ma in ogni caso tra tutto ci scappavano un po di eurini.
    Vi dico soltanto che non vi mettero' mai piu' piede.
    Appena il venditore vede che non riesce a rifilarmi un paraurti nuovo, ma mi interessa solo il supporto laterale, e gli altri ricambi non sono nulla di particolare (nemmeno ho avuto il tempo di elencarli tutti...), vengo messo in attesa.
    Fanno passare un'altra persona.
    Attendo.
    L'altro tizio va via.
    Attendo ancora.
    Arriva un collega e discutono tra di loro.
    Il tempo passa.
    Ormai quasi 40 minuti.
    Continua l'attesa di esser servito e/o ascoltato.
    Gentilmente saluto e vado via.

Che ne pensate di tale professionalita'?

Sarei quasi tentato di mandare una mail a mamma BMW... dite che si puo' fare? Almeno togliermi sta soddisfazione!
    Intanto faccio un giretto su ebay, o vedo in qualche altro concessonario.

2. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Prova a contattarli !! Questi concessionari/assistenza BMW sono veramente di pessimo livello (non proprio tutti per fortuna)

Ho portato la mia bmw e92 in assistenza.

Dopo una settimana mi ha chiamato bmw italia per una intervista sul servizio ricevuto.

Mi sono lamentato di alcune cose ma neanche poi tanto...

Tempo 2 settimane ed ho ricevuto una telefonata personale del capo-officina che voleva sapere qual'era il mio problema ed era pronto a risolverlo.

Non so se era per la cortesia oppure perchè aveva ricevuto un bel "cazzatone". Chissa???

Saluti

3. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Per la precisione il concessionario a cui avevo portato la vettura non era Ferrero ma un'altro di fuori torino!! Saluti

Condividi questa Pagina