Riesci a dirmi a che pagina o in che sezione del manuale? Io non riesco a trovarla. Ho capito bene di quale fascia/rete stai parlando: sulla E84 è presente. Non è che quella di cui stai parlando è la fascia che si trova sulle portiere?
BMW F48 ? ... Ordinata! È a pagina 182 , nella portiera passeggero c'è solo vano portaoggetti classico per bottiglia e altro, no fasce. A pagina 178 parlano invece di rete divisoria, è accessorio after mkt? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Una curiosità, i tre tasti appena sotto l interruttore per l esperienza di guida .. Il primo per chi ha assistenza al parcheggio e sensori anteriori, l ultimo per l HDC sulle xdrive... Quello in mezzo?? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ho letto! Mi sembra chiara la sua presenza. Da quello che ho capito tu non lo hai. Ergo ..... nessun cassettino sotto i sedili sportivi con regolazione manuale e nessuna rete!!!!! Ma almeno il volante è presente!!!!!
BMW F48 ? ... Ordinata! Si il volante c è :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo quindi sapere da altri amici X1 f48 se hanno la rete con sedile sport perché ormai è appurato che sti sedile sport nn hanno vano :mad:e quelli che hanno sedile base manuale se hanno magari entrambi, vano sotto il sedile e sta fascia sul lato passeggero... Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Allora una piccola sintesi potrebbe essere questa: (usiamola per un futuro quando i diretti interessati potranno dare notizia sulla parte mancante) CASSETTINO SOTTO SEDILE: 1) Sedili normali manuali >>> si presente 2) Sedili normali elettrici >>> si presente 3) Sedili sportivi manuali >>> non presente 4) Sedili sportivi elettrici >>> si presente RETE CONSOLLE LATO PASSEGGERO 1) Sedili normali manuali >>> 2) Sedili normali sportivi >>> 3) Sedili sportivi manuali >>> non presente 4) Sedili sportivi elettrici >>>
BMW F48 ? ... Ordinata! Sedili normali, cassettino ok ma niente fascia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok allora aggiorniamo: CASSETTINO SOTTO SEDILE: 1) Sedili normali manuali >>> si presente 2) Sedili normali elettrici >>> si presente 3) Sedili sportivi manuali >>> non presente 4) Sedili sportivi elettrici >>> si presente RETE CONSOLLE LATO PASSEGGERO 1) Sedili normali manuali >>> non presente 2) Sedili normali elettrici >>> 3) Sedili sportivi manuali >>> non presente 4) Sedili sportivi elettrici >>>
Gigi la sezione rete punto 2 cambia sportivi con elettrici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Ho migliorato un filo sono a 9.1 con 1080 km fatti... Vorrei come ti dicevo vedere di arrivare almeno a 8 8.5... Proverò ad usare la modalità eco pro e vedere cosa succede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Beh dai, direi che ci possono stare. Il gruppo motore/cambio sarà ancora bello legato e sicuramente per gli 8 non penso ci siano problemi. Certo dipende anche quanta città hai fatto. 9.1 con molta città non sono comunque male ma se invece sono in prevalenza su statale allora spero proprio migliori!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Eh sperem! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto in prevalenza urbano, solo ieri ho fatto tangenziale con traffico scorrevole. Al momento comunque non mi lamento, in settimana faccio più o meno 20km giorno, per quello non ho preso come ti dicevo il 1.8d... nel week end se vado da qualche parte.. Altrimenti resta a riposo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Beh, in prevalenza urbano allora non è gia niente male....penso che anche una 18d farebbe fatica a scendere sotto i 7,5. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Dici bene, chiedo una consulenza veloce sulle gomme. Potrei montare sui 18 le 225/55 invece che le 225/50? Naturalmente NRF. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Al di là della fattibilità (che non vedo così impossibile).......direi però di no perché non sono a libretto.:wink:
BMW F48 ? ... Ordinata! Eh si, hai ragione ho verificato e non sono a libretto.... Stavo guardando un po' su gommadiretto e hanno le Pirelli cinturato però RF e poca scelta al momento su altre marche, hanno poi etichettatura che nn mi soddisfa, compro gomme etichettate minimo C per il consumo e B per la tenuta sul bagnato. Vedrò in primavera se il magazzino si riempie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Gigi63. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Sicuramente no, poiché andresti a modificare il rapporto finale con cui la macchina ha ottenuto l'omologazione, con una gomma di diametro maggiore. Le case spesso rilasciano i nulla osta per montare misure di gomme non indicate a libretto ma se non vado errato la tolleranza non può superare il +\- 2% del diametro originale. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk